PREMIER LEAGUE

West Ham, Moyes appeso ad un filo

  Il manager del West Ham United, David Moyes, si trova al centro delle attenzioni mentre valuta il suo futuro con il club londinese. In una recente intervista, Moyes ha…

West Ham, Ibrahim Osman ad un passo

Il West Ham è in trattative molto avanzate per assicurarsi l’attaccante del FC Nordsjaelland, Ibrahim Osman, fonti di Football Insider hanno riferito. Gli Hammers hanno presentato un’offerta di 15,4 milioni…
Almiron - X Newcastle

Newcastle, l’Al Shabab tenta Miguel Almiron

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ben Jacobs, Newcastle e Al Shabab avrebbero raggiunto un’intesa provvisoria per il trasferimento di Miguel Almiron in Saudi Pro League. L’attaccante paraguaiano sarebbe disposto…

Tottenham, si avvicina Werner

Il Tottenham è sicuramente una delle squadre più interessanti di questa Premier League. Il nuovo ciclo avviato da Ange Postecoglou sta per ora portando bel gioco e risultati, con una…

Manchester City, chiuso Echeverri

Come riportato da César Luis Merlo di TyC Sport, Claudio Echeverri sarà un nuovo giocatore del Manchester City. Per accaparrarsi il trequartista argentino classe 2006, che rimarrà al River Plate in…

Real Madrid, si pensa al ritorno di Varane

Secondo quanto riportato da Christian Falk, in casa Real Madrid si sta pensando al ritorno di Raphaël Varane per ottemperare al grave infortunio di David Alaba. L’austriaco ha riportato una frattura al…
nomi

Juventus, tanti nomi in lista per gennaio

Continuano le ricerche sui nomi adatti da aggiungere alla rosa di Massimiliano Allegri a partire da gennaio. L’unico reparto che soddisfa appieno il tecnico bianconero è l’attacco. Difesa e centrocampo…

Manchester United, confermato Erik Ten Hag

Una delusione europea, un inizio negativo in campionato e l’eliminazione dalla Carabo Cup, associate a prestazioni discontinue non sono bastate per ‘condannare’ Erik Ten Hag all’esonero. La situazione Come riportato…

Che fine ha fatto Traorè?

Dopo aver mostrato a sprazi gran giocate in Serie A, Hamed Traorè in Premier League sta trovando più di qualche difficoltà. Facciamo un passo indietro. Torniamo al 31 gennaio 2023,…

Premier League, i risultati delle 15:00

Grandi emozioni in quest pomeriggio di Premier League in attesa del big match tra Manchester City e Tottenham. I risultati della Premier League Liverpool-Fulham 4-3 La partita che ha sollevato…

Arsenal, Arteta dice la sua su Jorginho

Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta ha parlato di Jorginho in merito ad un possibile prolungamento del contratto, che ricordiamo essere in scadenza nel 2024. Sentite le parole: “Sai che non…

Everton, Doucorè ad un passo dal rinnovo

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano,  Abdoulaye Doucorè è a un passo dal firmare il rinnovo con l‘Everton. Il calciatore francese naturalizzato maliano, è ormai alla quarta stagione con la…

Juventus, ipotesi Sancho per gennaio

Jadon Sancho è da tempo ai margini del progetto del Manchester United. Il ragazzo classe 2000, arrivato nell’estate 2021 per 85 milioni di euro dal Borussia Dortmund, non è mai…

Carabao Cup, i risultati del mercoledì

Mercoledì di verdetti nel terzo turno della Carabao Cup: il Newcastle di Edward Howe elimina il Manchester City grazie ad una rete ad inizio ripresa dello svedese Alexsander Isak. Eliminato…

Tottenham, grave infortunio per Perišić

Il Tottenham ha comunicato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro di Ivan Perišić. L’esterno croato 34enne resterà fuori per almeno 5-6 mesi e proverà a recuperare in…

West Ham, torna Lingard?

Jesse Lingard potrebbe tornare al West Ham. Il trequartista inglese classe ‘92 attualmente è svincolato dopo l’ultima esperienza al Nottingham Forest dove ha disputato solamente 17 partite per un totale…

Arsenal, Ødegaard verso il rinnovo

Secondo quanto ripota il Daily Mail, Martin Ødeegard sarebbe sempre più vicino al rinnovo con l’Arsenal. I Gunners vogliono blindare il proprio capitano, sempre più fondamentale nel progetto di Arteta che lo scorso anno…

Olympiacos, chiuso il ritorno di Podence

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Olympiacos ha chiuso l’arrivo di Daniel Podence. L’esterno d’attacco, attualmente in forza al Wolverhampton, avrebbe già firmato un precontratto con il club greco e…

Galatasaray, fatta per Davinson Sánchez

Come riportato dal noto giornalista di calciomercato, Fabrizio Romano, il Galatasaray ha chiuso l’acquisto di Davidson Sánchez. Il difensore centrale classe ‘96 arriverà dal Tottenham per una cifra intorno ai…

Galatasaray, arriva in prestito Ndombélé

Tanguy Ndombélé sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Il centrocampista francese arriverà dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto secondo quanto riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano. Il centrocampista…

Besiktas, tutto definito per Nicolas Pépé

Nicolas Pépé sarà un nuovo giocatore del Besiktas. Secondo quanto riportato da L’ Équipe il laterale ivoriano svolgerà le visite mediche a Parigi. Nell’ultima stagione trascorsa al Nizza, Pépé ha collezionato 8…

Liverpool, Salah disposto a partire

Secondo quanto riportato da Santi Aouna l’Al-Ittihad sta cercando di acquistare anche Mohamed Salah, il club saudita ha offerto 100 milioni di sterline più bonus per l’egiziano ma il Liverpool…

Lazio, tentativo per Greenwood

Nella nottata la Lazio ha ha fatto un tentativo per Mason Greenwood del Manchester United. Il giocatore, fuori rosa, ha già dato il via libera per il trasferimento. I biancocelesti…

Nottingham Forest, offerta per Vlachodimos

Il Nottingham Forest ha offerto 9 milioni al Benfica per acquistare il portiere greco Odisseas Vlachodimos. Il club portoghese ha ritenuto inaccettabile l’offerta per il proprio portiere ed ha alzato le proprie richieste.…

Roma, forte pressing su Lukaku

La Roma fa sul serio per Romelu Lukaku. Il club giallorosso ha avuto un primo contatto formale con il Chelsea, che ha aperto al prestito. Formula su cui si è…

Al-Ittihad, nuovo tentativo Salah

L’Al-Ittihad è tornato in pressing nuovamente su Mohamed Salah! Si parla di un’offerta da 100 milioni per il cartellino, ma i reds, dopo aver già ceduto Henderson e Fabinho in…

Juventus, Fulham su Moise Kean

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, il Fulham avrebbe chiesto informazioni alla Juventus per Moise Kean. L’attaccante italiano cercato anche dal Milan in prestito con obbligo di riscatto condizionato: secco…

UFFICIALE: EVERTON, ECCO CHERMITI

L’Everton ha ufficializzato l’acquisto di Youssef Chermiti. I toffees hanno versato 18 milioni di euro nelle casse dello Sporting per assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante classe 2004. L’attaccante portoghese ha…

Aston Villa, contatti per Zaniolo

Fabrizio Romano riporta che il DS dell’Aston Villa (e vecchia conoscenza della Serie A) Ramòn Monchi ha intrapreso i contatti con il Galatasaray per sondare la pista che porterebbe Zaniolo…

Leicester, Casadei ad un passo

Il Leicester è ad un passo da Cesare Casadei. Nonostante il forte pressing da parte Genoa sul centrocampista classe 2003 del Chelsea, non ci sarà un suo ritorno in Italia.…

Manchester City, fatta per Gvardiol

Come anticipato dalla BILD e confermato da Fabrizio Romano, il Manchester City ha chiuso l’arrivo di Joško Gvardiol! Il Lipsia incasserà 90 milioni di euro dalla cessione del difensore centrale…

Fiorentina, Amrabat vuole il Man United

La volontà di Amrabat, come raccontato da Fabrizio Romano, è quella di approdare a Manchester, sponda Red Devils. L’interesse del Manchester United nei confronti del centrocampista marocchino è noto da…

Juventus, la situazione Lukaku-Vlahovic

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus chiede al Chelsea un conguaglio economico di 50 mln di euro per poter chiudere lo scambio Lukaku-Vlahovic. I bianconeri potrebbero chiudere…

Manchester United, ecco Højlund

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Rasmus Højlund sarà un nuovo giocatore del Manchester United. La cifra dovrebbe essere prossima alla richiesta palesata dall’Atalanta nei giorni scorsi: 75 milioni + 10…

Chelsea, forte interesse per Mohammed Kudus

Il Chelsea vuole piazzare l’ennesimo colpo offensivo della nuova gestione. Accordo verbale quasi definito tra il club inglese e Mohammed Kudus  Il Chelsea non ha ancora fatto un’offerta concreta all’Ajax…

Brighton, tutto fatto per Igor

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Brighton ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina per il passaggio di Igor in Premier League per circa 17 mln più 3 di bonus.…

Man City, tutto fatto per Gvardiol

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Man City ha raggiunto l’accordo con il RB Lipsia per Joško Gvardiol. La cifra, non ancora ufficiale, dovrebbe essere intorno ai 100 mln.…

Marsiglia, fatta per Aubameyang

Il Marsiglia ha chiuso l’affare che porterà Pierre-Emerick Aubameyang in azzurro. Il Gabonese arriva dal Chelsea ed ha firmato un contratto fino al 2026. È l’occasione giusta per riscattarsi dopo…

Al Nassr, vicino Telles dallo United

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. l’Al Nassr è vicino ad acquistare Alex Telles dal Manchester United. Il terzino brasiliano nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Siviglia vincendo…

Leeds, Rodrigo va in Qatar

Rodrigo Moreno lascia il Leeds. L’attaccante spagnolo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, firmerà con l’Al Rayyan, squadra qatariota. Il giocatore sta svolgendo in questo momento le visite mediche, in…

Tottenham, Perisic pronto a rescindere

Potrebbe interrompersi in questi giorni l’avventura di Perisic in Premier League. Il croato classe ’89 sarebbe pronto a rescindere il proprio contratto con il Tottenham. Alla finestra c’è l’Hajduk Spalato…

West Ham, idea Schuurs

Sirene inglesi per Schuurs. Secondo Gianluca Di Marzio, il West Ham avrebbe il centrale del Torino nella lista dei possibili acquisti di questa sessione. Nessuna offerta al momento, il club…

Kane, bandiera non per scelta

Cresciuto nelle giovanili degli Spurs, dopo un anno in prestito al Leicester in Championship, Harry Kane incarna e rappresenta il Tottenham Hotspur Football Club. L’attaccante inglese, dal 2013, ha collezionato…

Montserrat, una terra dimenticata da Dio

Montserrat, un’isola delle Piccole Antille e territorio d’oltremanica britannico, con solo 5mila abitanti, è riuscita a portare in Premier League 4 giocatori: Ruel Fox, Brandon Comley, Bruce Dyer e Lyle…

Al Hilal, tutto fatto per Ruben Neves

Ruben Neves ha completato le visite mediche prima del trasferimento dal Wolverhampton all’Al Hilal. Concordati i termini personali, il 26enne è pronto a firmare un contratto triennale con il club…

Chelsea e Liverpool su Gabriel Veiga

Il wondekid spagnolo ha disputato una stagione incredibile col Celta Vigo tanto da attirare l’attenzione di diversi club inglesi. Il Liverpool si è mostrato interessato ma ancora non ha fatto…

Al Hilal, sauditi vicinissimi a Ruben Neves

Il club saudita Al Hilal è vicinissimo ad acquistare Ruben Neves dal Wolverhampton. Gli inglesi potrebbero incassare una cifra attorno ai 55 milioni di euro. https://www.instagram.com/p/CtocA8NNmem/         Fonte…

Arsenal, Havertz ad un passo

Ormai si fa sempre più vicino il passaggio di Kai Havertz dai Blues ai Gunners, infatti il trequartista tedesco, seppur corteggiato dal Bayern Monaco, vuole a tutti i costi giocare…

Brentford, si avvicina Ji-soo Kim

Il difensore centrale sudcoreano Ji-soo Kim sarà in Inghilterra la prossima settimana per firmare il contratto che lo legherà al Brentford fino a giugno 2027. Affare fatto, da mettere solamente…

Chelsea, Nicolas Jackson è ad un passo

Il Chelsea batte un altro colpo: si tratta di Nicolas Jackson, attaccante classe 2001 del Villareal. I Blues pagheranno la clausola rescissoria di 35 milioni presente nel contratto del giocatore,…

UFFICIALE – Aston Villa, Monchi nuovo ds

Monchi sarà il nuovo direttore sportivo dell’Aston Villa. Il dirigente, fresco vincitore dell’Europa League con il Siviglia, approderà per la prima volta in Premier League, dopo le due esperienze con…

Brentford, vicinissimo Ji-Soo Kim

Il Brentford si concentra sul futuro, le Bees hanno infatti raggiunto un accordo completo con il Seongnam FC per ingaggiare Ji-Soo Kim, difensore centrale sudcoreano classe 2004. Il gioiello coreano…

Manchester City, pressing per Gvardiol

Il nome di Gvardiol sarà uno dei più ricercati in questa sessione di calciomercato estiva. Il Manchester City sta provando ad anticipare la concorrenza cercando di trovare un accordo con…

Brighton-Caicedo, cessione solo a cifre alte

Moises Caicedo questa stagione è definitivamente salito in cattedra specialmente dopo l’arrivo di Roberto De Zerbi. Le sue incredibili prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club tra cui il Chelsea…

Tottenham, in uscita Lenglet e Danjuma

In casa Spurs si percepisce aria di rivoluzione. Prima di acquistare però, bisogna pensare a sfoltire la rosa cedendo dei giocatori. La dirigenza ha pensato di “sacrificare” Lenglet e Danjuma,…

Manchester United, occhi su Onana

Come riportato da Jacob Steinberg, oltre il Chelsea, anche il Manchester United è interessato ad André Onana! Il rinnovo di contratto di De Gea non è sicuro, i Red Devils…

Brighton, preso Milner

Adesso è ufficiale: James Milner è un nuovo giocatore del Brighton di De Zerbi. L’inglese arriva a parametro zero dal Liverpool e ha firmato un contratto fino al 2024. Fonte:…

Bayer Leverkusen, Xhaka sempre più vicino

Manca poco all’approdo di Granit Xhaka ai tedeschi del Bayer Leverkusen, che ora aspetta il suo sostituto all’Arsenal, che con buona probabilità sarà Declan Rice, fresco vincitore della Conference League…

Chelsea, Maxi-operazione con l’Inter

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza del Chelsea e quella nerazzurra. Il DS dell’Inter, Piero Ausilio, proverà a sondare…

West Ham, Rice: Arsenal in chiusura

Secondo quanto riportato da Jacob Steinberg, l’Arsenal è vicinissima a chiudere l’affare Declan Rice, fresco vincitore della Conference League, per 140mln (bonus compresi). Il mediano inglese, cresciuto nelle giovanili degli…

Everton, rinnovo per il capitano Coleman

L’intramontabile Seamus Coleman è pronto a firmare un prolungamento di contratto con l’Everton. L’irlandese grazie a questo rinnovo raggiungerebbe i 15 anni di permanenza coi Toffees. Accordo verbale trovato, manca solamente…

Newcastle: in arrivo Yankuba Minteh

Il Newcastle inaugura la finestra estiva con l’acquisto del 2004 gambiano Yankuba Minteh. I bianconeri hanno versato 7 milioni per l’ex Odense che verrà mandato in prestito al Feyenoord per…

Chelsea, Man United su Mount

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United starebbe guardando in casa Chelsea per chiedere informazioni su Mason Mount. Dopo le voci che vorrebbero Havertz alla corte della Casa…

Aston Villa, fatta per Tielemans

L’Aston Villa ha quasi definitivo l’arrivo di Youri Tielemans come raccontato da David Ornstein. Il 26enne arriverà a parametro zero dopo essersi svincolato dal Leicester. Sul centrocampista belga c’erano anche…

Milan, proseguono i contatti per Kamada

Avanti tutta per Daichi Kamada. Il Milan nonostante il cambio di management è intenzionato a chiudere per il centrocampista giapponese in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte e anche oggi ha portato avanti i…

Tottenham, presentato il nuovo home kit

Il Tottenham sui suoi canali social ha presentato il kit home per la stagione 2023/24 realizzato dalla Nike. Questo il comunicato: https://twitter.com/spursofficial/status/1666706246840320001?s=46&t=DIb73h6Azicj2EXdTO6Bcg     Fonte foto: Tottenham

Al-Alhi, tentativo per Mahrez

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Alhi sarebbe pronta a fare un tentativo per ingaggiare Riyad Mahrez per la prossima stagione. Il giocatore algerino del Manchester City potrebbe lasciare, quindi,…

Kanté, sirene dall’Arabia Saudita

Ancora rumours su un possibile trasferimento in Arabia Saudita, questa volta per il francese N’Golo Kanté. Alcuni emissari arabi hanno infatti sondato la pista che porterebbe il giocatore del Chelsea,…

Real Madrid, interesse per Kane

Il Real Madrid ha formalizzato il suo interesse per Harry Kane, attaccante del Tottenham. I Blancos vogliono lui per sostituire Karim Benzema e hanno informato il club londinese, come riportato…