Aston Villa, Nicolò Zaniolo riscatto possibile o rientro ad Istanbul a fine stagione?

Come riportato dal The Athletic, a meno di clamorose sorprese l’Aston Villa non riscatterà Nicolò Zaniolo dal Galatasaray. Dunque con molta probabilità l’ex giocatore della Roma farà ritorno in Turchia: da vedere se il suo sarà un ritorno permanente o provvisorio ad Istanbul.

Galatasaray, nuovo accordo con il Nottingham per Aurier

I numeri di Nicolò Zaniolo in questa prima parte di stagione con l’Aston Villa

Al momento le attese di inizio di stagione del trasferimento di Nicolò Zaniolo all’Aston Villa hanno decisamente deluso. Il rendimento del trequartista classe ‘99 nativo di Massa, non sembra aver pienamente convinto il club inglese: tanto che dal Regno Unito rimbalza già l’ipotesi di un possibile ritorno in Turchia a fine stagione.

I numeri attualmente non sono particolarmente entusiasmanti: 1 gol in 15 presenze in Premier League, rete decisiva nel pareggio in extremis in casa contro lo Sheffield United. In Conference League, competizione che peraltro Nicolò conosce molto bene visto che ha già vinto questo trofeo con la Roma realizzando il gol decisivo, ha segnato soltanto un gol in Bosnia contro il Zrinjski Mostar.

Parlare di rientro in Turchia non è già una considerazione prematura? Sicuramente. Nicolò dovrà sicuramente spingere il piede sull’acceleratore per far cambiare idea al club e ad Unai Emery, anche perché le occasioni non mancheranno: ci potrà essere l’opportunità di replicare Tirana e quindi portare in trionfo anche l’Aston Villa nella finale di Atene oltre all’obiettivo Champions più vivo che mai.

In caso contrario si potrebbe davvero fare viva la strada del suo rientro in Turchia: i tifosi del Galatasaray sarebbero entusiasti di un possibile ritorno, visto che non hanno mai smesso di amarlo e abbracciarlo virtualmente sui social. Nicolò adesso la palla decisiva spetta soltanto a te!

 

Leggi anche 👉 Lione furioso, saltato Benrahma per colpa del West Ham

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X Aston Villa FC

POTREBBE PIACERTI