SERIE B

Como, interesse concreto per Lazovic

Il Como è forse la sorpresa più inaspettata di questa finestra di mercato invernale. Dopo aver fatto un tentativo concreto per Gabriel Strefezza, i biancoblu sono piompati su Darko Lazovic…

Cremonese, in arrivo Seck dal Torino

Demba Seck si appresta a cambiare maglia e a diventare un nuovo giocatore della Cremonese. Il ragazzo arriverà in prestito dal Torino. Per il senegalese si tratta di un ritorno…

Catanzaro, occhi su Moro per l’attacco

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Catanzaro ha avviato i primi contatti per Luca Moro per rinforzare l’attacco. L’attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo in questa prima…

Spezia, Alvini vicino all’esonero

Anche lo Spezia potrebbe decidere di cambiare guida tecnica nelle prossime ore. Il comunicato dovrebbe arrivare già nella giornata di domani. La posizione di Alvini nelle ultime ore è sempre…

Serie B, i risultati del mercoledì sera

E’ terminata stasera la terza giornata del campionato di Serie B. Vittorie per Catanzaro, Venezia e Cremonese, rispettivamente contro Spezia, Sampdoria e Ternana. Pareggio tra Bari e Cittadella Di seguito…

Palermo, si avvicina Di Francesco

Il gol alla Lazio, poi la partenza da Lecce in direzione Palermo. Per Federico Di Francesco, con ogni probabilità, si apriranno le porte della Serie B, che giocherà con la…

Inter, tutto fatto per Audero

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è tutto fatto tra Inter e Sampdoria per l’arrivo di Emil Audero in nerazzurro. Il portiere arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato…

Sampdoria, Borini tentato da Pirlo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Fabio Borini (svincolato) sembrerebbe orientato ad accettare la proposta della Sampdoria. L’italiano ritroverebbe Andrea Pirlo, con il quale al Karagümrük ha realizzato 21 gol…

Zeman, una vita fuori dagli schemi

‘’Non importa quanti gol prendi se ne fai uno in più dell’avversario’’. ‘’Il risultato è casuale, la prestazione no’’. Zeman è così. Prendere o lasciare, amare alla follia o odiare…

Sampdoria, Pirlo è l’uomo giusto?

Dopo la retrocessione in Serie B e dopo essersi salvata dal rischio fallimento la Samp ha l’obiettivo di ricostruirsi e la base principale deve essere l’allenatore. I blucerchiati avevano trovato…

Sampdoria, vicinissimo Fabio Grosso

A sedere sulla panchina dei blucerchiati potrebbe essere Fabio Grosso. Il campione del mondo, dopo aver raggiunto la promozione con il Frosinone, potrebbe decidere di approdare alla Sampdoria per centrare la…

UFFICIALE-De Rossi risolve con la Spal

Si conclude ufficialmente, con la risoluzione consensuale, dopo l’esonero dello scorso 14 febbraio 2023, dopo 17 panchine tra campionato e coppa nazionale, in cui ha collezionato solo 3 vittorie, l’avventura…

Serie B, Cagliari-Bari, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della finale playoff di andata di Serie B tra Cagliari–Bari: CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri BARI (4-3-1-2):…

Serie B, Brescia-Cosenza, le formazioni ufficiali

Tra mezz’ora Brescia e Cosenza scenderanno in campo per giocare il playout di ritorno. Ecco le formazioni ufficiali: BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Björkengren; Listkowski, Rodríguez; Ayé.…

Reggiana, ufficiale l’addio con Diana

E’ arrivato l’annuncio ufficiale, Aimo Diana non sarà l’allenatore della Reggiana per il campionato di Serie B 2023/24. A comunicarlo è lo stesso club con la seguente nota: “AC Reggiana comunica…

Genoa, idea nasti per l’attacco

Marco Nasti, attaccante classe 2003 in questa stagione in prestito al Cosenza ma di proprietà del Milan, potrebbe essere protagonista anche nel prossimo calciomercato. Come riportato da Marco De Micheli…

Serie B, playoff: gli accoppiamenti

Si è conclusa la regular season di Serie B: Bari, Parma, Cagliari, Sudtirol, Reggina e Venezia si giocheranno l’ultimo biglietto disponibile per la Serie A, raggiungendo ai box di partenza…

Venezia-Modena: le formazioni ufficiali

Alle 18 andrà in scena Venezia-Modena, sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie B. Queste le formazioni ufficiali del match: VENEZIA: Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson,…

Serie B: le formazioni ufficiali delle gare delle 15

Ecco le formazioni ufficiali delle gare delle 15:00: FORMAZIONI UFFICIALI ASCOLI-PISA ASCOLI: Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Mendes; Forte, Dionisi. PISA: Nicolas; Hermannsson, Rus, Barba; Calabresi, Mastinu, Marin,…

Serie B, tutti i risultati del weekend

Tutti i risultati della 34esima giornata e la classifica aggiornata della Serie B: Frosinone 0-0 Südtirol Cittadella 0-1 Genoa Pisa 1-2 Bari Parma 2-1 Cagliari Reggina 1-2 Brescia Ternana 1-4…

Serie B, Reggina-Brescia, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Reggina-Brescia: REGGINA: Colombi, Cionek, Camporese, Loiacono, Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani Jr, Liotti, Strelec, Menez. BRESCIA: Andrenacci, Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard, Bisoli, Labojko, Bjorkengren, Rodriguez, Listkowski, Aye.…

Serie B, i risultati del weekend

Tutti i risultati delle 33esima giornata di Serie B: Cagliari 0-0 Frosinone Genoa 2-0 Perugia Bari 2-2 Como Modena 1-1 Parma Venezia 3-2 Palermo Ascoli 1-0 Südtirol Ternana 2-1 Pisa…

Serie B, Reggiana in Serie B

Con la vittoria sull’Olbia, la Reggiana conquista la promozione in Serie B con una giornata di anticipo. Gara praticamente decisa nel primo tempo, vanno subito in vantaggio gli emiliani con…

Serie B, le ufficiali di Cagliari-Frosinone

Big match in Serie B all’Unipol Domus Arena: alle 16.15 il fischio d’inizio di Cagliari-Frosinone. Le scelte ufficiali di Ranieri e Grosso: Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Makoumbou,…

Serie B, i risultati dei match delle 14:00

Ascoli-Sudtirol: 1-0 Gondo (A) Bari-Como: 2-2 Ioannou (C); Cutrone (C); Cheddira (B); Di Cesare (B) Benevento-Reggina: 1-1 Pierozzi(R); Ciano (B) Cosenza-Cittadella: 1-1 D’Urso (C); Antonucci (Ci) Genoa-Perugia 2-0 Frendrup (G);…

Serie B, tutti i risultati di giornata

Si è concluso il B-Day di Pasquetta: tutti i risultati della trentaduesima giornata con la classifica aggiornata. Frosinone 2-0 Ascoli (Lucioni, Mulattieri) Como 2-2 Genoa (Strootman, Coda, Cutrone, Mancuso) Südtirol…

Serie B, nessun gol in Pisa-Cagliari

All’Arena Garibaldi va in scena la penultima gara di giornata della 32esima giornata di Serie B tra Pisa-Cagliari. Entrambe le squadre erano chiamate alla vittoria per scalare la classifica per…

Serie B, Pisa-Cagliari: le formazioni ufficiali

Sfida in zona Playoff all’Arena Garibaldi tra Pisa-Cagliari: è anche sfida tra bomber, Torregrossa contro Lapadula. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Barba, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Morutan; Torregrossa, Moreo. All.…

Serie B, le ufficiali delle partite delle 15

7 gare in contemporanea alle 15 nel B-Day di Pasquetta: le tutte formazioni ufficiali. FROSINONE-ASCOLI  FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Oyono; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Mulattieri, Bidaoui ASCOLI (4-3-1-2):…

Benevento-Spal, le formazioni ufficiali

Benevento e Spal aprono questo B-Day di Pasquetta alle 12.30. Le formazioni ufficiali scelte da Stellone e Oddo: BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Pastina, Veseli, Tosca; Letizia, Schiattarella, Improta, Foulon; Carfora, Tello;…

Parma, rischio penalizzazione di un punto

Secondo quanto riportato da Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, il Parma rischia un punto di penalizzazione a causa di un errore formale. Il club ha pagato l’Irpef con scadenza il…

Brescia, infortunio Galazzi: ci sono lesioni!

Il trequartista classe 2000 del Brescia, Nicolas Galazzi, ha riportato una lesione muscolare di primo grado all’adduttore nel match contro l’Ascoli. Il calciatore sarà sottoposto alle consuete terapie, saltando le…

Serie B, tutti i risultati del weekend

Il Genoa si avvicina sensibilmente alla vetta della classifica grazie al successo per 1-0 nell’anticipo contro la Reggina e complice il pari del Frosinone al Renato Curi contro il Perugia.…

Serie B, Lapadula MVP del mese di marzo

Prima del fischio d’inizio di Cagliari-Südtirol, Gianluca Lapadula è stato premiato dalla Lega Serie B come miglior calciatore del mese di marzo. Il peruviano in questo mese ha collezionato 5…

Serie B, Genoa 1-0 Reggina!

Genoa che continua a sognare la promozione diretta in A: passa in casa con la Reggina di Pippo Inzaghi per 1-0 con il gol del solito Bomber Massimo Coda. Adesso…

Genoa-Reggina: le formazioni ufficiali

La trentunesima giornata di Serie B si apre con il big match tra Genoa e Reggina  al Ferraris. Queste le formazioni ufficiali della sfida: GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli,…

Modena-Gagno, insieme fino al 2026

Il Modena ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Riccardo Gagno fino al 2026 con opzione per la stagione successiva. L’estremo difensore classe ‘97 ha collezionato 7 clean sheet in…