ALTRI CAMPIONATI

Martin Braithwaite

Braithwaite, niente Olympiacos: va al Gremio

Martin Braithwaite sarà un nuovo giocatore del Gremio dopo che l’accordo con l’Olympiacos è saltato negli ultimi giorni. Colpo di scena nella burrascosa estate di Martin Braithwaite. Infatti, l’attaccante danese dopo…

Hajduk Spalato, in arrivo Rakitic: il punto

Nuova avventura per Ivan Rakitic, che lascia l’Arabia Saudita per trasferirsi in patria. L’ex Barcellona vestirà infatti la maglia dell’Hajduk Spalato. Nella giornata di ieri, la decisione di lasciare l’Arabia…
AEK Atene, dopo Pereyra ecco Lamela

AEK Atene, dopo Pereyra ecco Lamela

Erik Lamela raggiunge Roberto Pereyra in Grecia. Il trequartista argentino classe 1992 sarà un nuovo giocatore dell’AEK Atene: pronto un contratto triennale fino al 2027. L’ex Roma arriva da svincolato…
Saint-Maximin

Fenerbahçe, Mourinho ha chiesto Saint-Maximin

Il Fenerbahçe vuole immediatamente riprendersi il titolo della Super Lig turca  perso all’ultima giornata e dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore José Mourinho, vuole fare acquisti importanti per infoltire la…
Pereyra

AEK Atene, fatta per Roberto Pereyra

Roberto Pereyra è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’AEK Atene. Secondo quanto riportato German Garcia Grova, l’ex centrocampista dell’Udinese, svincolatosi lo scorso 30 giugno, Roberto Pereyra è…
Batshuayi

Galatasaray, Batshuayi sta arrivando

Michy Batshuayi è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Attualmente svincolato, il belga rimane in Super Lig dopo la stagione passata ai rivali di sempre: il Fenerbahce. Arriva…
Leonardo Bonucci

Fenerbahce, Bonucci annuncia il ritiro

A comunicarlo è il Fenerbahce: Leonardo Bonucci ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il 37enne, adesso, è stuzzicato dall’idea di diventare allenatore. Triplice fischio. Era nell’aria, ora è…

L’Al-Shabab è in pressing su Rafa Silva

Quattro giorni fa il Benfica e Rafa Silva hanno annunciato la loro separazione. L’attaccante 31enne lascerà il club portoghese a parametro zero. Rafa Silva, oltre il Benfica, potrebbe lasciare anche…
Nani, attaccante dell’Adana Demirspor

Nani lascerà l’Adana Demirspor

A fine stagioni Nani lascerà l’Adana Demirspor. Il 37enne con la maglia del club turco ha realizzato 4 reti e 2 assist in 28 partite, contribuendo all’undicesimo posto in classifica…
Hakim Ziyech, fantasista del Galatasaray

Galatasaray, definito il riscatto di Ziyech

Il futuro di Hakim Ziyech è scritto: anche nella prossima stagione, resterà al Galatasaray. L’obbligo di acquisto dal Chelsea, come riportato da Fabrizio Romano, è scattato. Dunque l’avventura ai Blues…
Sensi

Stefano Sensi e l’enigma sul suo futuro

Stefano Sensi è destinato a lasciare l’Inter a parametro zero al termine della stagione, ed al momento il suo futuro è un’enigma di calciomercato che figura ancora irrisolto. Arrivato nell’estate…

Al Ittihad, occhi su Ter Stegen

Secondo le ultime voci di mercato, il portiere del Barcellona Marc-André Ter Stegen ha ricevuto un’offerta “molto interessante” dall’Arabia Saudita. La notizia arriva dal giornalista Achraf Ben Ayad, che però…

Al-Shabab, in arrivo Rakitic

L’Arabia Saudita, l’estate scorsa, ha avviato un vero e proprio progetto di conquista del calcio europeo. Attraverso un gigantesco piano di investimenti, la Roshn Saudi League è riuscita ad attirare…

Braga, in arrivo Cher Ndour dal PSG

Cher Ndour sarà presto un nuovo giocatore dello Sporting Braga. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il centrocampista italiano è pronto a lasciare il Psg in prestito per ritornare…

Fenerbache, in arrivo Bonucci

Il passaggio di Leonardo Bonucci al Fenerbache è ormai cosa fatta. Il difensore italiano risolverà il contratto che lo legava all’Union Berlino fino alla fine di questa stagione sportiva e…

Copa America 2024, ufficializzati i gironi

Riparte ufficialmente il cammino verso la conquista della prossima Copa America 2024 negli Stati Uniti. Nella notte italiana sono stati ufficializzati i gironi protagonisti la prossima estate, dal 20 giugno…

Assyriska FF, un club assiro in Svezia

Il 14 febbraio 1974, nella città di Södertälje, in Svezia, fu fondata una nuova squadra di calcio. L’origine passò inosservata all’epoca e il club trascorse gli anni nelle serie inferiori.…

Bounkong, l’unica speranza laotiana

Bouphachan Bounkong è un classe 2000, capace di svariare su tutto il fronte d’attacco e di venir impiegato in più ruoli: Centrocampista centrale principalmente, trequartista, ala su entrambe le fasce…

Moslem Anatouf, la Pepita Algerina

Moslem Anatouf è un giocatore algerino, nominato dal quotidiano inglese “The Guardian” tra i 60 migliori talenti nati nel 2006 al mondo. La carriera sino ad oggi: Nasce in Algeria,…

Quando Rivelino giocò nell’Al Hilal

Ronaldo, Benzema, Neymar. Poi Firmino, Mahrez, Kantè. E l’impressione è che non si fermerà qui la girandola di grandi nomi in direzione Arabia Saudita. Che quest’estate ha avviato, con tutte…

Coppa d’Africa 2023, ecco i gironi

Il 13 gennaio inizierà la Coppa d’Africa 2023, competizione che si sarebbe dovuta giocare nell’estate 2023 in Costa d’Avorio, rinviata al 2024 per le condizioni climatiche avverse del Paese ospitante.…

Aleksandar Kahvic, il nuovo Džeko?

Aleksandar Kahvic è un classe 2004, punta centrale bosniaca dell’OFK Belgrado, in prestito dalla Stella Rossa. Questa stagione, in 7 presenze in Prva Liga Srbije (Serie B Serba) conta 8…

Emil Breivik, il perfetto box-to-box

Emil Breivik è un centrocampista classe 2000 di proprietà del Molde, vale 4 milioni e questa stagione è indubbiamente la migliore della sua carriera.  Considerando tutte le competizioni, conta: 32…

UFFICIALE- Al Ahli, ecco Draxler

Adesso è ufficiale: Jualian Draxler è un nuovo giocatore del Al Ahli. Il 29enne tedesco arriva dal Paris Saint Germain a titolo definitivo. Dopo l’anno passato in Portogallo al Benfica,…

PSG, Draxler ad un passo dall’Al-Ahli!

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, Julian Draxler avrebbe deciso di lasciare il PSG, accettando quindi l’offerta dell’Al-Ahli. Il tedesco firmerà un contratto fino al 2025, portando nelle casse del…

Alexander Aravena, la stella cilena

Alexander Aravena è un prodotto delle giovanili dell’Universidad Católica, uno dei top 3 club in Cile. 16 Campionati vinti, 4 Coppe Cilene, 4 Supercoppe Cilene e 1 Coppa Interamericana. Il…

MLS, i risultati della notte

Nella notte si sono giocate quattro partite della Major League Soccer. Le otto compagini sono scese in campo senza giocatori convocati dalle rispettive nazionali. A farne le spese è stato…

Olympiacos, chiuso il ritorno di Podence

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Olympiacos ha chiuso l’arrivo di Daniel Podence. L’esterno d’attacco, attualmente in forza al Wolverhampton, avrebbe già firmato un precontratto con il club greco e…

Galatasaray, fatta per Davinson Sánchez

Come riportato dal noto giornalista di calciomercato, Fabrizio Romano, il Galatasaray ha chiuso l’acquisto di Davidson Sánchez. Il difensore centrale classe ‘96 arriverà dal Tottenham per una cifra intorno ai…

Galatasaray, arriva in prestito Ndombélé

Tanguy Ndombélé sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Il centrocampista francese arriverà dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto secondo quanto riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano. Il centrocampista…

UFFICIALE – Juan Mata vola in Giappone

Continua la tradizione spagnola in Giappone, precisamente nel Vissel Kobe. Dopo Andrés Iniesta, anche Juan Mata raggiunge la città di Kōbe lasciando così il calcio europeo. Il centrocampista spagnolo classe…

Al-Ettifaq, tutto fatto per Wijnaldum

Secondo quanto riportato da l’Equipe prima e da Fabrizio Romano poi, Wijnaldum sarà un nuovo giocatore dell’Al-Ettifaq. Il centrocampista olandese, che nella scorsa stagione ha giocato con la maglia della…

Inter, accordo per Klaassen dall’Ajax

L’Inter ha raggiunto l’accordo per Davy Klaassen dell’Ajax. Il trequartista, ma all’occorrenza centrocampista, già arrivato in Italia in giornata e dopo aver svolto le visite mediche di rito firmerà un…

Inter, idea Klaassen per il centrocampo

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter starebbe pensando a Davy Klaassen per completare il reparto di centrocampo. L’olandese, adesso in forza all’Ajax di Maurice Steijn, può giocare sia davanti…

Nizza, Todibo rifiuta i soldi arabi

Il difensore centrale del Nizza Jean-Clair Todibo ha rifiutato una ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Secondo Fabrice Hawkins, questa ricca offerta sarebbe pervenuta dall’Al Ittihad, club nel quale si sono…

Juventus, in arrivo Livano Comenencia

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha chiuso per l’arrivo di Livano Comenencia dal Psv. Il talentuoso terzino destro olandese classe 2004 dovrebbe arrivare a Torino per una…

Al-Ittihad, nuovo tentativo Salah

L’Al-Ittihad è tornato in pressing nuovamente su Mohamed Salah! Si parla di un’offerta da 100 milioni per il cartellino, ma i reds, dopo aver già ceduto Henderson e Fabinho in…

Fenerbahçe, è sbarcato Livaković

Continua il super mercato estivo del Fenerbahçe: dopo gli arrivi nelle scorse settimane di Dzeko, Tadic e Fred, il club turco piazza il colpo Dominik Livakovic dalla Dinamo Zagabria, grande…

Milan, Krunic tentato dal Fenerbahce

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Rade Krunic è ancora tentato dalla proposta del Fenerbahce. I rossoneri vogliono risolvere la questione in fretta. Il bosniaco potrebbe salutare i rossoneri…

Kevin Chamorro, l’erede di Navas?

Kevin Chamorro è un portiere 23enne del Deportivo Saprissa (club da cui è uscito proprio Navas e che ha uno dei migliori talenti locali, il 2004 Warren Madrigal), secondo solamente…

Besiktas, forte interesse per Bernardeschi

Il club turco ha mostrato forte interesse nei confronti di Federico Bernardeschi. L’estendo italiano, attualmente in forza al Toronto, sembrerebbe essere pronto ad una nuova avventura. In questa stagione di…

Neymar, MLS l’opzione più probabile

Come già anticipato da L’Equipe, Neymar avrebbe chiesto la cessione al PSG. Il club parigino incontrerebbe le richieste del brasiliano e, secondo Matteo Moretto, l’opzione dell’MLS, ad oggi, sembra la…

PSG, Neymar chiede la cessione!

Secondo quanto riportato da L’Equipe, Neymar avrebbe chiesto al PSG di essere ceduto. In Ligue 1 il brasiliano ha realizzato 82 gol e 50 assist in 112 partite. Fonte immagine:…

Al Hilal, Jonathan David rifiuta 12 milioni

Secondo quanto riportato da Jacob Steinberg, Jonathan David avrebbe rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro netti a stagione da parte dell’Al-Hilal. Nei prossimi giorni il club saudita presenterà ulteriori…

Manchester United, ecco Højlund

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Rasmus Højlund sarà un nuovo giocatore del Manchester United. La cifra dovrebbe essere prossima alla richiesta palesata dall’Atalanta nei giorni scorsi: 75 milioni + 10…

Galatasaray, in arrivo Zaha

Secondo quanto riportato da David Ornstein, il Galatasary avrebbe quasi raggiunto un accordo con il per l’acquisto di Wilfried Zaha, ex Crystal Palace attualmente svincolato. Il giocatore ha realizzato più…

Al Ettifaq, in arrivo Moussa Dembélé

Nonostante l’interesse (tra cui il Torino) di diversi club europei, Moussa Dembélé ha scelto di approdare in Arabia Saudita, precisamente all’Al Ettifaq, club allenato da Steven Gerrard. L’attaccante classe ‘96…

L’Arabia e l’effetto farfalla

L’Arabia e l’effetto farfalla. Come ormai sappiamo tutti e, come abbiamo anticipato in uno dei nostri articoli, l’Arabia Saudita punta ad essere uno dei top 10 campionati al mondo entro…