Ternana, Lucarelli deluso: “Playoff agganciabili, ma non mi è piaciuto l’approccio”

Dopo il pareggio tra SPAL e Ternana, ai microfoni di Skysport, Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, si è detto insoddisfatto dalla prova dei suoi uomini in quel di Ferrara.

“Un pareggio Per lo stato di salute i playoff sono agganciabili, ma non va bene prendere un rigore dopo 30-40 secondi, anche se poi è stato calciato dopo qualche minuto: vuol dire non essere attenti, e i cali di concentrazioni sono comprensibili solo nel corso del match. L’approccio non è stato come quello che io avevo chiesto alla vigilia, e infatti avevamo già combinato un guaio a inizio match: io non voglio si lasci niente per strada, ma la sensazione che ho oggi è questa, aver perso qualcosa. Due punti in più ci avrebbero dato un margine più ampio nella zona salvezza”

Il club umbro infatti, ha conquistato un misero pari contro la SPAL 19esima in classifica: un risultato non certo positivo se si considera che la Ternana può e deve quanto meno provare a lottare per la zona playoff, che al momento dista solo 2 punti, nonostante la spietata concorrenza.

Fonte immagine: Sportellate.it

POTREBBE PIACERTI