SERIE A

Inter, i risultati degli esami di Thuram

In mattinata, verso l’ora di pranzo sono usciti i risultati delle analisi a cui si è sottoposto Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, in occasione dell’infortunio rimediato durante la partita di Champions…

Napoli, pronto Calzona per il dopo Mazzarri

Il Napoli sta pensando di esonerare immediatamente Walter Mazzarri. Come riportato da Matteo Moretto, in mattinata ci sono stati contatti fitti con Francesco Calzona, attuale CT della Slovacchia. Calzona avrebbe…

Milan, pronti 25/30 milioni per Zirkzee

Il Milan è pronto ad affondare il colpo Joshua Zirkzee. Il club di Via Turati è sempre più interessato all’attaccante olandese del Bologna, secondo quanto riportato quest’oggi da Matteo Moretto.…

Inter, rinviate le visite mediche di Taremi

Taremi all’Inter: Per Taremi sembrava dovessero arrivare oggi le visite mediche e il volo verso Milano, però è stato rinviato tutto. L’operazione è comunque definitiva, in tutti i dettagli, Taremi…

Inter, prenotate le visite mediche per Taremi

Nonostante l’eliminazione dalla Coppa d’Asia, Mehdi Taremi dimostra una determinazione ferrea nel suo proposito di unirsi all’Inter come svincolato a luglio. Secondo le indiscrezioni, Taremi ha già raggiunto un accordo…

Inter, novità su Taremi e Zielinski

Tra tutte le notizie degli allenatori di quest’oggi, l’Inter sbuca prepotentemente con informazioni aggiuntive sulle trattative per Taremi e Zielnski. Per ora non c’è ufficialità, ma Fabrizio Romano spiega come…

Serie A, Salernitana: salvezza 5%

La Salernitana con il pareggio in casa del Torino, forse ha compiuto il primo passo verso quel 5% di possibilità salvezza. E’ stata la prima gara dei campani a calciomercato…

Salernitana, in arrivo Kostas Manolas

La Salernitana anche a mercato chiuso continua a piazzare colpi interessanti e non banali. È infatti atteso in città Kostas Manolas, l’operazione potrebbe chiudersi gia in serata. Per il greco…

Inter, ad un passo la firma di Zielinski

Ormai sembra che non ci siano più dubbi sul passaggio di Piotr Zielinski all’Inter da svincolato il prossimo 1 luglio. Secondo quanto riportato dal duo esperto di calciomercato Matteo Moretto…

Sassuolo, ipotesi Grosso per la panchina

Spunta l’ipotesi Fabio Grosso per la panchina del Sassuolo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, qualora i neroverdi dovessero perdere la prossima gara contro il Torino, Alessio Dionisi potrebbe essere…

Serie A, Empoli-Genoa 0-0: regna l’equilibrio

Il primo tempo di Empoli-Genoa ha regalato grande equilibrio tattico e pochissimi sussulti. Nella trequarti dell’Empoli oggi sono stati schierati Żurkowski e Cambiaghi. Ovviamente non è presente Tommaso Baldanzi, data…

Salernitana, definito il colpo Boateng

Nonostante il calciomercato in Italia si sia concluso ieri sera alle 20, la Salernitana capitanata da Walter Sabatini continua a muoversi su questo fronte. Nelle ultime ore si sta definendo…

Juventus, Carlos Alcaraz è tuo

Il centrocampista argentino Carlos Alcaraz completa le visite mediche a Londra, pronto per il passaggio dal Southampton alla Juventus. Il prestito oneroso, i dettagli economici e l’attesa del visto che…

Genoa, chiuso il colpo Cittadini

Si concentrano tutte sulla difesa le virate di mercato del Genoa, deciso a sostituire a modo la partenza di Radu Dragusin. La cessione del centrale rumeno (ora di proprietà del…

Como, interesse concreto per Lazovic

Il Como è forse la sorpresa più inaspettata di questa finestra di mercato invernale. Dopo aver fatto un tentativo concreto per Gabriel Strefezza, i biancoblu sono piompati su Darko Lazovic…

Verona, arriva Reda Belahyane dal Nizza

Poche ore fa sarebbe arrivate la conferma da numerosi esperti di mercato riguardo l’arrivo del centrocampista classe 2004, Reda Belahyane dal Nizza al Verona. In questa stagione l’atleta ha collezionato…
Angelino - Imago

Torino, idea Angeliño del Lipsia

Il Torino vuole provare a prendere Angeliño, giocatore di proprietà del Lipsia ora in prestito al Galatasaray, in prestito con diritto di riscatto fissato a 4/5 milioni di euro. Secondo…

Serie A, la ventunesima giornata in 10 voti

Un’altra giornata di Serie A si consegna ai libri di storia: è terminata anche la ventunesima giornata del campionato che più amiamo. Ed è tempo di pagelle. Anzi: di mini-pagelle. Ricordiamo, infatti,…

Inter, quanto è importante Mkhitaryan?

L’Inter mette il turbo. Accelera. Brucia il campionato in rettilineo. E l’impressione è che, senza una Juventus così gagliarda e coriacea, avrebbe già fatto il vuoto. Con maturità, con consapevolezza,…

Caso Maignan, la nota dell’Udinese

Dopo quanto accaduto durante Udinese-Milan con Maignan, vittima di cori da parte di un gruppo ristretto di persone della Curva Nord bianconera, la società friulana ha pubblicato questa mattina una…

Atletico Madrid, Kean vuole i colchoneros

Pronta una nuova avventura per l’attaccante italiano Moise Kean, che vuole fortemente l’Atletico Madrid. L’ex Everton e Paris Saint Germain lascerebbe la Juventus in prestito secco oneroso fino al termine…

Napoli, operazione conclusa per Popović

Operazione conclusa per portare in Italia Matija Popović. Il giocatore nato in Germania lascerà la sua casa, il Partizan, per accasarsi al Napoli. Per giungere alla corte di Walter Mazzarri…

Genoa, fumata bianca per Bohinen

Domani, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Genoa e Salernitana dovrebbero definire l’affare per l’acquisto di Emil Bohinen, con un accordo che prevede un prestito con  obbligo di riscatto in caso…

Torino, offerta per Cuiabano del Gremio

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Torino ha formulato un’offerta ufficiale al Gremio per Luis Cuiabano, di ruolo terzino sinistro ma che può giocare anche come centrocampista di sinistra…

Cremonese, in arrivo Seck dal Torino

Demba Seck si appresta a cambiare maglia e a diventare un nuovo giocatore della Cremonese. Il ragazzo arriverà in prestito dal Torino. Per il senegalese si tratta di un ritorno…

Napoli, interesse per Solet del Salisburgo

Il difensore centrale francese Oumar Solet è attualmente sotto osservazione da parte del Napoli. Nonostante abbia disputato solo otto partite nel campionato austriaco, ha già segnato un gol e accumulato…

Napoli, pressing su Matija Popović

Dopo il trasferimento sfumato al Milan, il futuro di Matija Popović potrebbe essere ugualmente in Italia. Infatti, come svelato da Luca Bendoni, Gianluca Di Marzio e da Sarah Wieczorek, giornalista…

Milan, si tenta l’affondo per Buongiorno

Il Milan, secondo Gianluca Di Marzio, cerca di rianimare le trattative per Alessandro Buongiorno, proponendo Lorenzo Colombo come contropartita per abbassare le richieste. La squadra milanese affronta problemi difensivi a…

Sassuolo, interesse per Palomino

Fresca di semifinale in Coppa Italia, l’Atalanta può tuffarsi sul calciomercato con un pensiero in meno e con il sogno di mettere in bacheca un trofeo che, per quanto costruito…

Fiorentina, definito il colpo Faraoni

La Fiorentina di Italiano è la vera spina nel fianco del campionato. I Viola, quasi senza dar nell’occhio, si sono insediati con prepotente consapevolezza nella lotta Europea, registrando una crescita…

Milan su Buongiorno? Cairo dice la sua

Il Milan considera Alessandro Buongiorno il giocatore ideale per rinforzare il reparto difensivo. L’operazione che vedrebbe protagonista il centrale del Torino però sarebbe molto complicata per costi e per la…

Napoli, avviati i contatti per Ngonge

Secondo quanto riportato negli ultimi minuti dal noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Napoli ha avviato i contatti con l’Hellas Verona per Ngonge. L’attaccante belga, arrivato l’anno…

PSG, due club interessati a Renato Sanches

Voci di mercato circolano attorno al centrocampista portoghese Renato Sanches. Il giocatore, com’é noto, non è più desiderato e facente parte del progetto tecnico di José Mourinho, non tanto per…

Napoli, piace il nome di Nehuén Pérez

Napoli alla ricerca di giocatori interessanti per la sessione di calciomercato invernale per provare a raddrizzarsi e risolvere gli enormi problemi che stanno pian piano allontanando i campioni d’Italia in…

Roma, Solbakken vola in Giappone

Ola Solbakken non è ancora riuscito a trovare la sua dimensione calcistica. Eppure, dopo gli exploit al Bodo Glimt, l’ala norvegese classe ’98 sembrava pronto a spiccare il volo in…

Bologna, piacciono Petar Musa e Girma

Il Bologna è sicuramente la sorpresa del campionato, 5° posto e poca voglia di fermarsi. La dirigenza vuole fare un calciomercato invernale degno di nota per raggiungere una profondità di…

Monza, pressing per Radonjic

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Monza spinge per assicurarsi le prestazioni sportive di Nemanja Radonjic del Torino. Il giocatore in questo mercato vorrebbe cambiare aria…

Roma, sei ancora al punto di partenza

L’addio di Tiago Pinto apre nuovi scenari di rivoluzione a Trigoria. Ancora una volta. La sponda giallorossa della Capitale galleggia in equilibri instabili. Quasi senza una meta, costantemente alla ricerca…

Inter, possibile ritorno di Sensi al Sassuolo

Ormai finito ai progetti del progetto Inter, Stefano Sensi pare destinato ad abbandonare il club nerazzurro in questa o nella prossima finestra di mercato. Juventus, Giuntoli: “Vlahovic non sul mercato, fiduciosi…

Napoli, partenopei vicinissimi a Samardžić

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli sarebbe vicinissimo a chiudere l’affare Lazar Samardžić. L’ultimo nodo, relativo ai diritti d’immagine, è stato sciolto: il serbo vestirà presto la maglia…

Torino, Sanabria rinnova fino al 2026

Aria di rinnovi in casa del Torino: l’ultimo riguarda Tony Sanabria fino al 2026. Dopo una serie di incontri molto proficui, l’agente del calciatore e Cairo hanno trovato l’intesa per…

Inter, Mkhitaryan rinnova fino al 2026

Continuano le trattative per i rinnovi in casa Inter. Dopo Dimarco e Darmian, anche Mkhitaryan ha esteso il proprio contratto. L’armeno continuerà ad indossare i colori nerazzurri fino al 2026.…

Roma, si blocca la trattativa per Bonucci

Secondo quanto riportato da Sky Sport si è bloccata la trattativa per portare Leonardo Bonucci alla Roma. L’ex difensore della Juventus, attualmente in Germania all’Union Berlino, era finito sul taccuino…

Come si muoverà il Bologna a Gennaio?

Il Bologna di Thiago Motta è la vera sorpresa di questa Serie A, giovani, energici, talentuosi, sorprendenti ma dannatamente costanti, ed adesso, al giro di boa, si trovano addirittura a…

Frosinone, occhi su Zerbin

Il Frosinone viene da una delle partite più belle della sua storia, perfettamente in linea con un inizio di stagione sorprendente nel suo complesso. I ragazzi giovani, belli e spietati…

Lazio, Valeri si avvicina

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio è vicina a chiudere l’affare Emanuele Valeri dalla Cremonese a parametro 0. Il DS Angelo Fabiani e tutto il team stanno…
nomi

Juventus, tanti nomi in lista per gennaio

Continuano le ricerche sui nomi adatti da aggiungere alla rosa di Massimiliano Allegri a partire da gennaio. L’unico reparto che soddisfa appieno il tecnico bianconero è l’attacco. Difesa e centrocampo…

Frosinone, Huijsen ha scelto i gialloblù

Il difensore centrale classe 2005 di proprietà della Juventus Dean Huijsen ha scelto il Frosinone come prossima tappa. Le due parti stanno trattando per definire e finalizzare il prestito. Sull’olandese…