CALCIOMERCATO

Milan, pronti 25/30 milioni per Zirkzee

Il Milan è pronto ad affondare il colpo Joshua Zirkzee. Il club di Via Turati è sempre più interessato all’attaccante olandese del Bologna, secondo quanto riportato quest’oggi da Matteo Moretto.…

Inter, rinviate le visite mediche di Taremi

Taremi all’Inter: Per Taremi sembrava dovessero arrivare oggi le visite mediche e il volo verso Milano, però è stato rinviato tutto. L’operazione è comunque definitiva, in tutti i dettagli, Taremi…

Inter, prenotate le visite mediche per Taremi

Nonostante l’eliminazione dalla Coppa d’Asia, Mehdi Taremi dimostra una determinazione ferrea nel suo proposito di unirsi all’Inter come svincolato a luglio. Secondo le indiscrezioni, Taremi ha già raggiunto un accordo…

Inter, novità su Taremi e Zielinski

Tra tutte le notizie degli allenatori di quest’oggi, l’Inter sbuca prepotentemente con informazioni aggiuntive sulle trattative per Taremi e Zielnski. Per ora non c’è ufficialità, ma Fabrizio Romano spiega come…

Inter, ad un passo la firma di Zielinski

Ormai sembra che non ci siano più dubbi sul passaggio di Piotr Zielinski all’Inter da svincolato il prossimo 1 luglio. Secondo quanto riportato dal duo esperto di calciomercato Matteo Moretto…

Salernitana, definito il colpo Boateng

Nonostante il calciomercato in Italia si sia concluso ieri sera alle 20, la Salernitana capitanata da Walter Sabatini continua a muoversi su questo fronte. Nelle ultime ore si sta definendo…

Real Betis, per Pablo Fornals è tutto fatto

Il Betis ha compiuto una mossa decisa sul mercato, assicurandosi le prestazioni del talentuoso trequartista spagnolo Pablo Fornals. L’accordo è stato raggiunto in extremis, poche ore prima della chiusura del…

Juventus, Carlos Alcaraz è tuo

Il centrocampista argentino Carlos Alcaraz completa le visite mediche a Londra, pronto per il passaggio dal Southampton alla Juventus. Il prestito oneroso, i dettagli economici e l’attesa del visto che…

Al-Shabab, in arrivo Rakitic

L’Arabia Saudita, l’estate scorsa, ha avviato un vero e proprio progetto di conquista del calcio europeo. Attraverso un gigantesco piano di investimenti, la Roshn Saudi League è riuscita ad attirare…

Verona, arriva Reda Belahyane dal Nizza

Poche ore fa sarebbe arrivate la conferma da numerosi esperti di mercato riguardo l’arrivo del centrocampista classe 2004, Reda Belahyane dal Nizza al Verona. In questa stagione l’atleta ha collezionato…

West Ham, Ibrahim Osman ad un passo

Il West Ham è in trattative molto avanzate per assicurarsi l’attaccante del FC Nordsjaelland, Ibrahim Osman, fonti di Football Insider hanno riferito. Gli Hammers hanno presentato un’offerta di 15,4 milioni…

Braga, in arrivo Cher Ndour dal PSG

Cher Ndour sarà presto un nuovo giocatore dello Sporting Braga. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il centrocampista italiano è pronto a lasciare il Psg in prestito per ritornare…
Almiron - X Newcastle

Newcastle, l’Al Shabab tenta Miguel Almiron

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ben Jacobs, Newcastle e Al Shabab avrebbero raggiunto un’intesa provvisoria per il trasferimento di Miguel Almiron in Saudi Pro League. L’attaccante paraguaiano sarebbe disposto…
Mangala - Imago

Napoli, contatti continui per Mangala

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Napoli sta continuando i contatti con Orel Mangala del Notthingham Forest, la volontà del club partenopeo è quella di ottenere il centrocampista…

Atletico Madrid, Kean vuole i colchoneros

Pronta una nuova avventura per l’attaccante italiano Moise Kean, che vuole fortemente l’Atletico Madrid. L’ex Everton e Paris Saint Germain lascerebbe la Juventus in prestito secco oneroso fino al termine…

Napoli, operazione conclusa per Popović

Operazione conclusa per portare in Italia Matija Popović. Il giocatore nato in Germania lascerà la sua casa, il Partizan, per accasarsi al Napoli. Per giungere alla corte di Walter Mazzarri…

Genoa, fumata bianca per Bohinen

Domani, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Genoa e Salernitana dovrebbero definire l’affare per l’acquisto di Emil Bohinen, con un accordo che prevede un prestito con  obbligo di riscatto in caso…

Torino, offerta per Cuiabano del Gremio

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Torino ha formulato un’offerta ufficiale al Gremio per Luis Cuiabano, di ruolo terzino sinistro ma che può giocare anche come centrocampista di sinistra…

Cremonese, in arrivo Seck dal Torino

Demba Seck si appresta a cambiare maglia e a diventare un nuovo giocatore della Cremonese. Il ragazzo arriverà in prestito dal Torino. Per il senegalese si tratta di un ritorno…

Napoli, interesse per Solet del Salisburgo

Il difensore centrale francese Oumar Solet è attualmente sotto osservazione da parte del Napoli. Nonostante abbia disputato solo otto partite nel campionato austriaco, ha già segnato un gol e accumulato…

Napoli, pressing su Matija Popović

Dopo il trasferimento sfumato al Milan, il futuro di Matija Popović potrebbe essere ugualmente in Italia. Infatti, come svelato da Luca Bendoni, Gianluca Di Marzio e da Sarah Wieczorek, giornalista…

Milan, si tenta l’affondo per Buongiorno

Il Milan, secondo Gianluca Di Marzio, cerca di rianimare le trattative per Alessandro Buongiorno, proponendo Lorenzo Colombo come contropartita per abbassare le richieste. La squadra milanese affronta problemi difensivi a…

Sassuolo, interesse per Palomino

Fresca di semifinale in Coppa Italia, l’Atalanta può tuffarsi sul calciomercato con un pensiero in meno e con il sogno di mettere in bacheca un trofeo che, per quanto costruito…

Fiorentina, definito il colpo Faraoni

La Fiorentina di Italiano è la vera spina nel fianco del campionato. I Viola, quasi senza dar nell’occhio, si sono insediati con prepotente consapevolezza nella lotta Europea, registrando una crescita…

Fiorentina, interesse per Ruben Vargas

La Fiorentina si sta muovendo per migliorare il reparto offensivo, anche visto la papabile partenza di M’bala Nzola e lo scarso rendimento di Ikonè fino ad adesso, con particolare gradimento…

Milan su Buongiorno? Cairo dice la sua

Il Milan considera Alessandro Buongiorno il giocatore ideale per rinforzare il reparto difensivo. L’operazione che vedrebbe protagonista il centrale del Torino però sarebbe molto complicata per costi e per la…

Fenerbache, in arrivo Bonucci

Il passaggio di Leonardo Bonucci al Fenerbache è ormai cosa fatta. Il difensore italiano risolverà il contratto che lo legava all’Union Berlino fino alla fine di questa stagione sportiva e…

Napoli, avviati i contatti per Ngonge

Secondo quanto riportato negli ultimi minuti dal noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Napoli ha avviato i contatti con l’Hellas Verona per Ngonge. L’attaccante belga, arrivato l’anno…

PSG, due club interessati a Renato Sanches

Voci di mercato circolano attorno al centrocampista portoghese Renato Sanches. Il giocatore, com’é noto, non è più desiderato e facente parte del progetto tecnico di José Mourinho, non tanto per…

Roma, Solbakken vola in Giappone

Ola Solbakken non è ancora riuscito a trovare la sua dimensione calcistica. Eppure, dopo gli exploit al Bodo Glimt, l’ala norvegese classe ’98 sembrava pronto a spiccare il volo in…

Monza, pressing per Radonjic

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Monza spinge per assicurarsi le prestazioni sportive di Nemanja Radonjic del Torino. Il giocatore in questo mercato vorrebbe cambiare aria…

Napoli, partenopei vicinissimi a Samardžić

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli sarebbe vicinissimo a chiudere l’affare Lazar Samardžić. L’ultimo nodo, relativo ai diritti d’immagine, è stato sciolto: il serbo vestirà presto la maglia…

Roma, si blocca la trattativa per Bonucci

Secondo quanto riportato da Sky Sport si è bloccata la trattativa per portare Leonardo Bonucci alla Roma. L’ex difensore della Juventus, attualmente in Germania all’Union Berlino, era finito sul taccuino…

Manchester City, chiuso Echeverri

Come riportato da César Luis Merlo di TyC Sport, Claudio Echeverri sarà un nuovo giocatore del Manchester City. Per accaparrarsi il trequartista argentino classe 2006, che rimarrà al River Plate in…

Come si muoverà il Bologna a Gennaio?

Il Bologna di Thiago Motta è la vera sorpresa di questa Serie A, giovani, energici, talentuosi, sorprendenti ma dannatamente costanti, ed adesso, al giro di boa, si trovano addirittura a…

Lazio, Valeri si avvicina

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio è vicina a chiudere l’affare Emanuele Valeri dalla Cremonese a parametro 0. Il DS Angelo Fabiani e tutto il team stanno…

Real Madrid, si pensa al ritorno di Varane

Secondo quanto riportato da Christian Falk, in casa Real Madrid si sta pensando al ritorno di Raphaël Varane per ottemperare al grave infortunio di David Alaba. L’austriaco ha riportato una frattura al…
nomi

Juventus, tanti nomi in lista per gennaio

Continuano le ricerche sui nomi adatti da aggiungere alla rosa di Massimiliano Allegri a partire da gennaio. L’unico reparto che soddisfa appieno il tecnico bianconero è l’attacco. Difesa e centrocampo…

Catanzaro, occhi su Moro per l’attacco

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Catanzaro ha avviato i primi contatti per Luca Moro per rinforzare l’attacco. L’attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo in questa prima…

Manchester United, confermato Erik Ten Hag

Una delusione europea, un inizio negativo in campionato e l’eliminazione dalla Carabo Cup, associate a prestazioni discontinue non sono bastate per ‘condannare’ Erik Ten Hag all’esonero. La situazione Come riportato…

Genoa, interesse per Erabi

Il Genoa di Gilardino viene da un periodo incerto in campionato: il grifone, a dire il vero, non è ancora riuscito a trovare continuità di rendimento nel corso della stagione,…

Spezia, Alvini vicino all’esonero

Anche lo Spezia potrebbe decidere di cambiare guida tecnica nelle prossime ore. Il comunicato dovrebbe arrivare già nella giornata di domani. La posizione di Alvini nelle ultime ore è sempre…

Milan, occhi sul 2006 Matija Popovic

Come riportato da Matteo Moretto e confermato anche da Fabrizio Romano, il Milan sta seguendo con molta attenzione il classe 2006 Matija Popovic. Il ragazzo è un trequartista serbo in…

Inter, la situazione sui rinnovi

Nell’intervista pre Inter-RB Salisburgo, il DS Giuseppe Marotta ha parlato della situazione rinnovi in casa nerazzurra. Oltre ai calciatori in prestito, che dovranno dimostrare di meritarsi la conferma o il…

Juventus, ipotesi Sancho per gennaio

Jadon Sancho è da tempo ai margini del progetto del Manchester United. Il ragazzo classe 2000, arrivato nell’estate 2021 per 85 milioni di euro dal Borussia Dortmund, non è mai…

Juventus, Gatti è prossimo al rinnovo

La Juventus è ormai pronta a concludere il rinnovo di contratto di Federico Gatti. Il difensore bianconero sta convincendo la società grazie alle sue prestazioni in questo inizio di campionato,…

Napoli, Rudi Garcia rischia l’esonero

Secondo quanto rivelata dal noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l’avventura di Rudi Garcia al Napoli, potrebbe avere le ore contate. Infatti, Aurelio De Laurentiis, patron del club…

Fiorentina, Nico González rinnoverà

Come svelato da Fabrizio Romano, è tutto pronto per il rinnovo di Nico González con la Fiorentina. I DETTAGLI Dopo esser stato corteggiato in maniera concreta dal Brentford quest’estate, il…