CALCIOMERCATO

Martin Braithwaite

Braithwaite, niente Olympiacos: va al Gremio

Martin Braithwaite sarà un nuovo giocatore del Gremio dopo che l’accordo con l’Olympiacos è saltato negli ultimi giorni. Colpo di scena nella burrascosa estate di Martin Braithwaite. Infatti, l’attaccante danese dopo…
Juventus, idea Yilmaz del Friburgo

Juventus, idea Yilmaz del Friburgo

La Juventus, nel corso delle ultime ore, ha inserito nella propria lista di preferenze Berkay Yilmaz, terzino sinistro del Friburgo. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano su X, tra…

Marsiglia, fatta per Højbjerg: le cifre

L’Olympique Marsiglia ha chiuso per l’arrivo di Pierre-Emile Højbjerg dal Tottenham. Operazione conclusa tra Marsiglia e Tottenham per il trasferimento di Højbjerg per 13.5/14 milioni di euro. È stato fondamentale,…
scotland-v-switzerland-group-a-uefa-euro-2024

Napoli, interesse per Gilmour: il punto

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato. Nel mirino di Manna adesso c’è Billy Gilmour, centrocampista scozzese di proprietà del Brighton ma, attualmente, ritenuto incedibile dalla società inglese.…

Lazio, ufficiale l’arrivo di Castrovilli

Gaetano Castrovilli è un ufficialmente nuovo giocatore della Lazio, arriva a parametro zero da svincolato firmando contratto fino al 2025 È ufficiale l’arrivo di Gaetano Castrovilli alla Lazio, ha firmato…
Juve, anche il Milan su Rabiot: il Diavolo ci prova per il francese

Juventus, Giuntoli saluta Rabiot: le parole

La Juventus, attraverso il proprio direttore sportivo, ovvero Cristiano Giunto, ha annunciato che Rabiot non continuerà l’avventura a Torino. Nessun futuro in comune tra la Juventus e Adrien Rabiot che…
Rugani

Bologna, chieste informazioni per Rugani

Il Bologna si guarda attorno per trovare il possibile erede di Calafiori! Chieste informazioni all’agente di Rugani. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna, pronto a debuttare nella…

Juventus, spunta Robin Hack per l’attacco

Continua il frenetico mercato della Juventus, che nelle ultime ore avrebbe raccolto informazioni anche per l’ala sinistra classe 1998 Robin Hack. Cambia davvero tutto con Thiago Motta alla guida. Sarà…
Sensi

Monza, idea Sensi per il centrocampo

Prime idee di mercato per il Monza, che pensa al ritorno di Stefano Sensi per rinforzare il centrocampo. Sull’ex Inter c’è anche il Como. Il tifoso neroazzurro, nonostante tutto, non…

Hajduk Spalato, in arrivo Rakitic: il punto

Nuova avventura per Ivan Rakitic, che lascia l’Arabia Saudita per trasferirsi in patria. L’ex Barcellona vestirà infatti la maglia dell’Hajduk Spalato. Nella giornata di ieri, la decisione di lasciare l’Arabia…
Rabiot, niente Juve: cercasi nuovo club

Rabiot, niente Juve: cercasi nuovo club

Salvo cambi di rotta straordinari, l’avventura di Rabiot in maglia bianconera si conclude definitivamente: il francese è ora svincolato.  Nel corso degli ultimi mesi il rapporto tra la Juventus e…
Praet

Lecce, si tenta il colpo Dennis Praet

Il Lecce per rinforzare il centrocampo punta allo svincolato Dennis Praet, svincolato dopo gli ultimi 2 anni al Leicester. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Lecce starebbe pensando…
Pongracic

Fiorentina, fatta per Pongracic: le cifre

La Fiorentina ha superato la concorrenza del Rennes e ha chiuso per il difensore del Lecce Marin Pongracic. Secondo quanto riportato nei minuti scorsi dal noto giornalista di calciomercato Gianluca…
Empoli, chiusa la trattativa per Colombo

Torino, spunta l’idea Colombo per l’attacco

Il Torino sembrerebbe essersi avvicinato alla finestra del Milan per sapere di più sull’attaccante italiano Lorenzo Colombo. Dalle ultime notizie riportate da Gianluca di Marzio, sembrerebbe essersi fatto concreto un avvicinamento…
Martial

Como, pazza idea Martial per l’attacco

Continua il fantasmagorico mercato del Como, che nelle ultime ore ha messo nel mirino anche l’ex Manchester United Anthony Martial, attualmente senza squadra. Alberto Moreno, Pau Lopez, Pepe Reina, con…
AEK Atene, dopo Pereyra ecco Lamela

AEK Atene, dopo Pereyra ecco Lamela

Erik Lamela raggiunge Roberto Pereyra in Grecia. Il trequartista argentino classe 1992 sarà un nuovo giocatore dell’AEK Atene: pronto un contratto triennale fino al 2027. L’ex Roma arriva da svincolato…

Milan, idea Fullkrug per l’attacco

Il Milan sta monitorando il profilo di Niclas Fullkrug per l’attacco. Ciò non esclude assolutamente l’arrivo di Alvaro Morata e nemmeno quello di Abraham. Contatti già avviati con l’attaccante tedesco.…

Empoli, accordo trovato con Marteen Paes

L’Empoli ha trovato l’accordo con Marteen Paes, potrebbe essere lui l’estremo difensore titolare degli azzurri per la prossima stagione.  L’Empoli ha trovato un accordo col portiere dei Dallas Marteen Paes,…
Monaco, tutto fatto per Mikautadze dal Metz

Monaco, tutto fatto per Mikautadze dal Metz

Accordo totale tra Monaco e Metz per Georges Mikautadze, l’attaccante georgiano sarà un nuovo giocatore dei monegaschi e arriverà nel Principato questo sabato.  Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Georges…
Southampton, in arrivo Sugawara dall'AZ

Southampton, in arrivo Sugawara dall’AZ

Yukinari Sugawara vola in Inghilterra. Il Southampton acquista il terzino giapponese dall’AZ per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Sugawara lascia l’Olanda dopo cinque stagioni trascorse interamente con…

Roma, pressing su En-Nesyri: la situazione

La Roma è tornata in pressing su Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Siviglia. Per il marocchino c’è la concorrenza  del Fenerbahce di José Mourinho ma soprattutto l’Al-Quadsiya che avrebbe offerto…
Saint-Maximin

Fenerbahçe, Mourinho ha chiesto Saint-Maximin

Il Fenerbahçe vuole immediatamente riprendersi il titolo della Super Lig turca  perso all’ultima giornata e dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore José Mourinho, vuole fare acquisti importanti per infoltire la…
Cagliari, Nicolas Viola resterà al Cagliari

Cagliari, Nicolas Viola resterà al Cagliari

Nicolas Viola resterà al Cagliari anche nella prossima stagione. Il trequartista classe 1989 firmerà un contratto annuale fino a giugno 2025.  Sportitalia riporta come Nicolas Viola, trequartista classe 1989, ha…
Venezia, in arrivo Oristanio: i dettagli

Venezia, in arrivo Oristanio: i dettagli

Oristanio è sempre più vicino al Venezia. Il calciatore di proprietà dell’Inter, reduce da un prestito al Cagliari, si trasferirà a titolo definitivo e firmerà un contratto di cinque anni…

Lazio, in arrivo Dele-Bashiru: le cifre

La Lazio piazza il colpo a centrocampo assicurandosi le prestazioni di Fisayo Dele-Bashiru. Il nigeriano ha già firmato per via telematica. Nelle casse dell’Hatayspor andranno circa 7 milioni di euro. …

Inter, ad un passo Tanner Tessmann: la situazione

L’Inter sta per ultimare l’acquisto di Tanner Tessmann del Venezia. Nell’operazione rientrerà anche Gaetano Oristanio.   I nerazzurri sono molto vicino a chiudere per Tanner Tessmann, centrocampista statunitense del Venezia.…
Pereyra

AEK Atene, fatta per Roberto Pereyra

Roberto Pereyra è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’AEK Atene. Secondo quanto riportato German Garcia Grova, l’ex centrocampista dell’Udinese, svincolatosi lo scorso 30 giugno, Roberto Pereyra è…

Bayer Leverkusen, interesse per Calafiori

Dalla Germania rimbalza la notizia di un interesse da parte del Bayer Leverkusen per Riccardo Calafiori. Alla lunga lista di pretendenti per il difensore classe 2002 del Bologna Riccardo Calafiori…
Morata

Al-Qadsiah, trattativa avanzata per Morata

Alvaro Morata è in trattativa avanzata con l’Al-Qadsiah. Il capitano della Spagna sembrerebbe pronto a salutare l’Atletico Madrid già quest’estate. Da un po’ di tempo, Alvaro Morata ha fatto intendere…
Batshuayi

Galatasaray, Batshuayi sta arrivando

Michy Batshuayi è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Attualmente svincolato, il belga rimane in Super Lig dopo la stagione passata ai rivali di sempre: il Fenerbahce. Arriva…
Atalanta, passi avanti per Zaniolo: il punto

Atalanta, passi avanti per Zaniolo: il punto

Continua la trattativa tra Galatasaray e Atalanta per Nicolò Zaniolo. I bergamaschi vogliono fortemente il giocatore italiano e sta trattando ad oltranza con la dirigenza dei turchi. Zaniolo vuole l’Atalanta…