Come rivelato da Fabrizio Romano, il Tottenham ha una clausola di acquisto da soli 17 milioni di euro per riscattare Timo Werner dal Lipsia. L’attaccante tedesco arrivato nella scorsa sessione di mercato invernale ha già ben impressionato gli addetti ai lavori del club londinese che starebbero seriamente pensando a riscattarlo a fine stagione.
I numeri sono dalla sua parte. L’ex Chelsea ha fino ad ora collezionato 7 presenze tra Premier League e FA CUP tutte da titolare eccetto la penultima giornata di campionato contro il Wolverhampton in cui è partito dalla panchina. In queste poche apparizioni ha contribuito allo score complessivo della squadra con un gol e fornendo due assist.
Fino alla fine della stagione avrà sicuramente la possibilità di migliorare il suo bottino personale ma non solo. Sicuramente il tecnico Postecoglou, che ha speso parole al miele per lui, lo metterà alla prova per capire se effettivamente varrà riscattarlo e farlo diventare una pedina fondamentale anche per i prossimi anni.
Lazio, Sarri sbotta ai microfoni dopo l’uscita dalla Champions
Dichiarazioni Postecoglou su Werner
Queste le parole di Postecoglou per Timo Werner:
“E’ stato davvero importante. Lo abbiamo inserito subito. Ha influito ma penso che possa migliorare ancora, ne sono sicuro”.
LEGGI ANCHE 👉 Milan, Ibrahimovic: “Rinnovo Pioli? Sta facendo un buon lavoro”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Tottenham