Manchester United, confermato Erik Ten Hag

Una delusione europea, un inizio negativo in campionato e l’eliminazione dalla Carabo Cup, associate a prestazioni discontinue non sono bastate per ‘condannare’ Erik Ten Hag all’esonero.

La situazione


Come riportato da Sky Sports, il Manchester United avrebbe deciso di riconfermare Erik Ten Hag sulla panchina. I Red Devils, nonostante l’andamento negativo non hanno mai pensato ad un suo possibile esonero.

Il calcio in Turchia: un potenziale inespresso

I prossimi impegni in Premier League del Manchester United

I prossimi impegni saranno fondamentali per il futuro di Erik Ten Hag nonostante per il momento sia stato confermato. Il Manchester United affronterà il Liverpool il 17 dicembre: un’opportunità per alzare il morale dopo la delusione europea. Dopo aver affrontato gli uomini di Jürgen Klopp, i Red Devils se la vedranno con gli Hammers in trasferta il 23 dicembre. 3 giorni dopo, nel Boxing Day, ci sarà un altro match di livello, questa volta contro l’Aston Villa di Unai Emery, che dopo aver battuto Manchester City e Arsenal non vuole smettere di sognare.

LEGGI ANCHE  👉  Il calcio in Turchia: un potenziale inespresso

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Manchester United

Leggi anche