Come riportato da César Luis Merlo di TyC Sport, Claudio Echeverri sarà un nuovo giocatore del Manchester City. Per accaparrarsi il trequartista argentino classe 2006, che rimarrà al River Plate in prestito per un’altra stagione, i citizens pagheranno la clausola rescissoria di 25 milioni di euro. La sponda blu di Manchester batte la concorrenza di mezza Europa, soprattutto quella del Chelsea, e si aggiudica il talentuoso fantasista.
Manchester City: i numeri di Echeverri
Con i grandi del River Plate ha giocato solamente 155 minuti per un totale di sei presenze, impreziosite anche da un assist. Echeverri ha dimostrato il proprio talento nella Selección argentina U17, totalizzando 13 gol e 5 assist in 22 presenze. Nell’ultimo Mondiale U17 si è messo in mostra con uno score impressionante: sette presenze e cinque gol, tra cui una tripletta al Brasile.
Numero 10 sulla spalle, fascia da capitano al braccio e tanta tanta magia da vendere. Storicamente il City Group ha dimostrato di vederci lungo sui talenti dell’Albiceleste, vedere per credere Julián Álvarez. Non ci resta che aspettare l’ulteriore crescita di Echeverri, con un’altra stagione in argentina, per poterlo ammirare nel calcio che conta in una delle squadre più stellari del Vecchio Continente.
LEGGI ANCHE 👉UFFICIALE – Juventus, Bremer rinnova fino al 2028
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Selección argentina