Brescianini X Frosinone

Serie A, Frosinone-Salernitana 3-0: granata in Serie B

Frosinone-Salernitana termina 3 a zero in favore dei padroni di casa con i goal di Soulè su rigore, Brescianini e Zorteo spedendo la Salernitana nell’incubo retrocessione, adesso sarà tutto da ricostruire per il club granata che dovrà fronteggiare la partenza di molte pedine vista la discesa in cadetteria.

Il resoconto di Frosinone-Salernitana

Primo tempo:

Il Frosinone sembra dominare senza sforzo nei primi 45 minuti. Guidati da Di Francesco, aprono le danze già al 10′ con un rigore impeccabilmente trasformato da Soulè, concesso da Fourneau per un fallo di Sambia su Valeri. Il secondo gol arriva poco dopo grazie a un rapido contropiede orchestrato da Valeri e finalizzato con precisione da Brescianini. La Salernitana tenta principalmente tiri dalla distanza, ma non riesce a mettere in difficoltà Turati.

Bayern Monaco, petizione dei tifosi per tenere Tuchel

Secondo tempo:

La squadra campana continua a lottare e si avvicina più volte al gol che potrebbe riaprire la partita, ma nel finale è Zortea a sigillare definitivamente l’incontro con un tiro preciso dal limite dell’area spedendo la Salernitana in Serie B.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Frosinone

POTREBBE PIACERTI