Real Madrid, Arda Güler rimarrà anche l’anno prossimo

Arda Güler e il Real Madrid, un matrimonio destinato a continuare. Il centrocampista turco ieri ha giocato la sua prima partita da titolare e ha saputo sfruttare benissimo l’occasione. L’ex Fenerbahçe ha trovato il suo secondo gol in stagione e ha vinto anche il premio di man of the match. Dopo la convincente prova offerta contro la Real Sociedad e la vittoria per 0-1 con il gol del turco, Ancelotti ha dichiarato di esser sicuro delle qualità del giocatore e che rimarrà in squadra anche il prossimo anno. 

Moltissimi club erano intenzionati ad accogliere Arda Güler in prestito, però nessuno di questi convinceva il turco. Real Betis e Siviglia non erano mete gradite, mentre per Arsenal e Milan c’era ancora da discutere. La situazione è completamente cambiata nel giro di poco tempo, il suo presente futuro sarà a Madrid. Oltretutto, il giocatore ha dichiarato di star lavorando fisicamente e mentalmente, aspetta pazientemente e ringrazia Ancelotti per l’opportunità. Solo 80 minuti disputati (complici i vari infortuni) ne La Liga ma 2 gol segnati.

Arda Güler e il futuro al Real Madrid:

Parliamo pur sempre di un giocatore dal talento generazionale e paragonato spessissimo ad Özil, cercato da tutti i top club del mondo. Ha avuto vari infortuni che non gli hanno permesso di potersi esprimere al meglio, anzi, non gli hanno permesso di potersi esprimere. Nonostante le pochissime occasioni è comunque riuscito a far capire ad Ancelotti che sia un giocatore da Real Madrid e che sia una parte cruciale per il futuro dei Blancos.

Certo, ci sono stati dei momenti in cui l’opzione del prestito era più di una semplice suggestione ma come già detto, Güler ha già il talento e la maturità per giocarsi un posto a Madrid. Con meno infortuni (si spera), l’anno prossimo il turco troverà sicuramente molto spazio e riuscirà a mettersi ancora di più in mostra. Ha qualità indiscusse, parliamo di un giocatore dotatissimo e che sta maturando molto velocemente. Il lusso di avere un giocatore simile in panchina è un lusso che solo il Real Madrid e forse il Manchester City possono avere, per il resto giocherebbe in qualsiasi altra squadra del mondo.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: Imago

POTREBBE PIACERTI