Real Madrid, Ancelotti: “Non c’era il rigore per il Napoli”

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è stato intervistato ai microfoni di Sky nel post-gara contro il Napoli.

Le parole di Ancelotti:

Abbiamo giocato alla pari contro questa grande squadra. Non è un problema aver preso il primo gol come l’abbiamo preso, costruiamo da dietro e sbagliare fa parte del gioco. Ciò che non mi è piaciuto è l’esserci aperti troppo sull’1-1, ci siamo fatti imbucare dall’avversario e abbiamo preso il gol. Ciò che mi è piaciuto è stato il ritorno in campo, nella ripresa potevamo vincerla. Poi ci sono stati due episodi: c’è il rigore per noi ma anche il fallo non sanzionato su Olivera, forse di Rudiger, e forse le cose si pareggiano anche se poi sul rigore il mani c’era. Sono deluso dal risultato, ma contento per la prestazione”. “E’ stata una gara difficile, combattuta dall’inizio alla fine. Il primo gol potevamo evitarlo ma successivamente abbiamo iniziato a giocare bene. Poi nel momento migliore abbiamo incassato un rigore molto dubbio, ma alla fine abbiamo vinto.

La partita è stata decisa da un grandissimo tiro di Valverde

Valverde ha fatto un tiro incredibile, mi sembra assurdo dire che quello è autogol di Meret. E’ un grandissimo centrocampista che ha tra le varie qualità anche questo tiro formidabile: quanti gol farà non lo so e non è così importante”.

 

Cosa ti stupisce di più di Bellingham?

Ciò che stupisce di Bellingham è che ha 20 anni, mostra straordinarie qualità ma ha soli 20 anni. Sta dimostrando tutto il talento che ha, ciò che sorprende è la personalità”.

 

Rudiger era sempre attaccato a Osimhen?

Volevamo stare due contro uno con lui, i centrali hanno fatto molto bene e non gli hanno dato spazi alle spalle. Contro Osimhen è difficile non soffrire, soprattutto sui palloni aerei, ma siamo stati bravi.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

 

Fonte foto: X Real Madrid

POTREBBE PIACERTI