Olympique Marsiglia, Benatia sarà il nuovo direttore sportivo

Mehdi Benatia è pronto a diventare il nuovo direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia. Secondo quando riportato da Fabrice Hawkins e confermato da Fabrizio Romano, l’accordo tra le parti è stato raggiunto.

La trattativa tra le parti si è svolta per settimane e ora si avvia verso la conclusione con esito positivo. L’OM è fiduciosa di firmare tutti i dettagli e i contratti entro l’inizio della prossima settimana.

Bologna, Calafiori è una scommessa già vinta

Il marocchino si è ritirato nel 2021 e la sua ultima squadra sono stati i turchi del Karagümrük. Per l’ex difensore della Juventus, fra le altre, sarà la prima avventura in questo nuovo ruolo da direttore sportivo.

Situazione Marsiglia in campionato e compito di Benatia

Nel Marsiglia troverà un’altra conoscenza del calcio italiano Gennaro Gattuso che è proprio l’allenatore della prima squadra francese. In questo momento l’OM si trova al decimo posto in classifica con soli 13 punti in classifica in 11 partite giocate. Per il Marsiglia fino al termine della stagione l’obiettivo sarà quello di conquistare l’Europa, compito tutt’altro che semplice da raggiungere.

 

LEGGI ANCHE 👉 Milan, avvocato Florenzi: “Non ha mai scommesso sul calcio”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

POTREBBE PIACERTI