Monaco, accordo raggiunto per Kehrer del West Ham

Intesa raggiunta tra Monaco e West Ham e Thilo Kehrer, difensore ex Paris Saint Germain.

Il centrale tedesco si trasferirà in Francia in prestito oneroso da 500.ooo euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.

Coppa Italia, Roma-Cremonese 2-1: sarà derby della Capitale ai quarti

 

Chi è Kehrer?

Cresciuto nelle giovanili dello Schalke 04, Kehrer ha poi debuttato con la maglia dei tedeschi, mettendosi in mostra, che gli hanno permesso di essere acquistato dal sopracitato Paris Saint Germain nell’estate del 2018 per circa 37 milioni di euro. Dopo quattro anni nella capitale francese, passa agli inglesi del West Ham per una cifra attorno ai 12 milioni di euro.

Dura solo un anno e mezzo l’esperienza agli Hammers, per poi fare ritorno in Francia, precisamente a Montecarlo.

Può fare bene nel suo ritorno in Francia?

Avventura piena di pressione questa per Thilo Kehrer che dopo le prime 2-3 stagioni a Parigi è un po’ andato nel dimenticatoio, non facendo più vedere quelle belle prestazioni che lo avevano reso un bel prospetto in Europa. Giocatore versatile che può ricoprire sia il ruolo di centrale di difesa che il terzino di destra. Vedremo come si inserirà negli schemi di Adolf Hütter.

LEGGI ANCHE 👉Roma, spunta il nome di Söyüncü per la difesa

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

POTREBBE PIACERTI