Milan, pronti 25/30 milioni per Zirkzee

Il Milan è pronto ad affondare il colpo Joshua Zirkzee. Il club di Via Turati è sempre più interessato all’attaccante olandese del Bologna, secondo quanto riportato quest’oggi da Matteo Moretto.

I rossoneri, infatti, sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 25/30 milioni di euro cash più l’inserimento di 1/2 contropartite tecniche per definire l’accordo. I più indiziati ad essere inseriti nella trattativa sono: Lorenzo Colombo attualmente in prestito al Monza e Alexis Saelemaekers ora in prestito proprio al felsinei.  Il trequartista belga, infatti, nel suo contratto ha un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro a favore del club rossoblù. I rossoneri senza dubbio proveranno a far abbassare la richieste iniziale, di 40 milioni di euro, inserendo nell’accordo uno dei due giocatori sopra citati.

Serie A, Bologna-Fiorentina 2-0: scatto Champions dei rossoblù

Possibili concorrenti su Zirkzee

Il Milan, però, non è l’unico club interessato all’attaccante classe 2001. Sulle sue tracce c’è sempre il Bayern Monaco che ha una via prioritaria. Infatti i bavaresi possono assicurarsi il ragazzo semplicemente pareggiando qualsiasi tipo di offerta dovesse arrivare al club emiliano. Il ritorno in Bavaria del ragazzo però dipenderà proprio dalla sua volontà.

Un’altra concorrenza potrebbe arrivare dalla Premier League e in particolar modo dall’Arsenal, che potrebbe offrire una somma maggiore.

Al momento, però, è ancora prematuro poter stabilire quale possa essere realmente la pista migliore per il ragazzo, che però, sarà un sicuro protagonista del mercato estivo.

 

LEGGI ANCHE 👉 Genoa, Gudmundsson: “Felice di essere rimasto qui”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Bologna

POTREBBE PIACERTI