Fonseca

Fonseca, il Marsiglia punta forte sul portoghese: Milan sullo sfondo

Il Marsiglia mette nel mirino Paulo Fonseca per la prossima stagione. Il club francese vuole ripartire dal portoghese, mettendo dietro il Milan, ancora non convinto su chi puntare per la propria panchina.

L’Olympique Marsiglia valuta Paulo Fonseca per la prossima stagione, nonostante Jean-Louis Gasset, attuale tecnico dei francesi, abbia una semifinale di Europa League da giocarsi contro l’Atalanta. L’ex Roma è stato scelto da Medhi Benatia, consigliere strategico dell’OM e da Pablo Longoria, presidente della società francese. La concorrenza dei rossoneri potrebbe spaventare, ma il club che milita in Ligue 1 ha fatto sapere di essere pronto addirittura a raddoppiargli il suo stipendio attuale.

Gudmundsson si racconta: due club italiani su di lui anche se il sogno resta…

Il Milan deve decidere il proprio progetto

Intanto, il Diavolo rimane a guardare, vedendo alcuni candidati sfilarsi per approdare in nuove squadre. Lopetegui, Xavi e ora Fonseca. Conte e Van Bommel sembrano gli unici due nomi rimasti. La mancanza di una progettualità non sta di certo fruttando al club rossonero che ora ha il dovere di prendere delle decisioni forti, perché la prossima stagione non è poi così lontana. Scegliere l’allenatore che deve guidare il nuovo corso è un primo passo propedeutico alla campagna acquisti, a fissare gli obiettivi e dunque capire le ambizioni del club.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Lille

POTREBBE PIACERTI