Al-Hilal, ufficiale l’acquisto di Renan Lodi

Nonostante i malumori di alcuni calciatori arrivati quest’estate nel campionato arabo, la Saudi League continua a pescare in Europa. Il prossimo giocatore che abbraccerà il progetto arabo arriva dalla Ligue 1. Renan Lodi sarà, infatti, un nuovo giocatore del Al-Hilal. Il terzino, ormai ex Marsiglia, arriva nel campionato arabo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Per il classe ’98 è pronto un contratto fino a giugno 2027. Notizia confermata da Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

Renan Lodi: i numeri del terzino brasiliano

Arrivato al Marsiglia nella scorsa sessione di mercato, Renan Lodi ha toccato quota 23 presenze stagionali, mettendo a referto un singolo assist. Oltre all’esperienza in Ligue 1, il terzino brasiliano vanta presenze in La Liga e in Premier League. All’Atletico Madrid ha collezionato 118 presenze, condite da 6 gol e 10 assist. Nell’esperienza inglese al Nottingham Forest ha invece collezionato 32 presenze, segnando un solo gol e un assist. Il suo palmares vede due trofei: un campionato di Spagna e una copa sudamericana con la prima squadra della sua carriera, cioè il Clube Atletico Paranaense.

LEGGI ANCHE 👉 Supercoppa di Spagna, Real Madrid-Barcellona 4-1: la furia Vinicius abbatte il Barça

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: Imago

POTREBBE PIACERTI