Luis Guilherme, ala del West Ham

UFFICIALE – Luis Guilherme è un nuovo giocatore del West Ham

Luis Guilherme è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham. Gli Hammers hanno ufficializzato il suo arrivo: al Palmeiras 23 milioni di euro più 7 di bonus più il 20% sulla futura rivendita del classe 2006.

Il West Ham ha piazzato il suo primo colpo della  sessione di calciomercato. Il club londinese ha ufficializzato l’acquisto di Luis Guilherme, giovane promessa brasiliana classe 2006. Lo sforzo economico degli Hammers per acquistare le prestazioni del ragazzo è stato davvero importante: 23 milioni di euro più 7 di bonus più il 20% sulla futura rivendita. Una cifra notevole considerando che l’ala destra ha disputato solamente una stagione a livello professionistico. Gli Hammers però credono fortemente nel ragazzo e lo hanno dimostrato realizzando un investimento importante che in futuro potrà portare ad una plusvalenza di livello.

Juventus, senti Fenucci: “Calafiori non si muove”

Le prime parole di Luis Guilherme

Giocare in Premier League è l’ambizione di quasi ogni ragazzo al giorno d’oggi. Il West Ham, come scritto in precedenza, crede molto nel ragazzo: “Voglio ringraziare tutti al West Ham, in particolare Tim e il suo team che sono venuti in Brasile e hanno parlato non solo con me, ma anche con la mia famiglia. Hanno presentato il progetto e sia a me che alla mia famiglia è piaciuto”. Guilherme ha già parlato anche con Lopetegui: “Io e l’allenatore abbiamo già avuto una conversazione. Mi ha illustrato il suo progetto e credo che imparerò molto da lui.”

 

POTREBBE PIACERTI