Eljif Elmas è un nuovo giocatore del Lipsia. Nelle casse del Napoli 25 milioni di euro. Il centrocampista macedone ha firmato un contratto quinquennale.
Eintracht Francoforte, è fatta per l’arrivo di Durosinmi dal Plzen
“Un sogno giocare con il Lipsia”
Poco dopo l’annuncio ufficiale del Lipsia, il club tedesco sui propri canali social ha pubblicato le prime parole dell’ormai ex calciatore del Napoli.
“Per me è un sogno trasferirmi in Bundesliga e giocare per il Lipsia. Qui si gioca con gegenpressing, velocità e molta qualità offensiva, un tipo di calcio che mi si addice perfettamente. La squadra è un un mix molto interessante di giovani talenti che qui possono crescere in maniera eccellente e di giocatori che sono nel club da molto tempo e hanno già ottenuto molto. Ecco perché il trasferimento al Lipsia è esattamente perfetto per me. Non vedo l’ora di conoscere tutti a partire da gennaio.
Il Lipsia negli ultimi anni si è affermato come un top club assoluto in Bundesliga e in brevissimo tempo è diventato anche un riferimento di punta in Europa. Le conversazioni con Rouven Schröder e Marco Rose mi hanno subito fatto capire che mi sarebbe piaciuto giocare per questo club! Ci aspetta una seconda metà di stagione impegnativa, nella quale voglio dare il mio contributo in Bundesliga e magari ottenere una sorpresa in Champions League contro il Real Madrid“.
Leggi anche 👉 Mercato Atalanta, le mosse di mercato per una Dea da Champions
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Account Instagram Lipsia