Samardzic - X Udinese

Udinese, Samardzic nel mirino della Juventus. E Balzaretti “punge” De Laurentiis

Il papà-agente di Lazar Samardzic, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non si espone sul prossimo passo del figlio: ” Juve, Napoli o un club estero? Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta”.

Il suo futuro è ancora indefinito: in estate è stato a un passo dall’Inter, poi la Juventus si è fatta avanti nella sessione di mercato invernale e infine il Napoli, che in extremis ha deciso di non affondare il colpo e di puntare su altri profili. Insomma, il classe 2002 è voluto da tutti ma finora qualcosa l’ha frenato dal lasciare l’Udinese.

Juventus, interesse del Bayern Monaco per Rabiot

Sulla questione si è già espresso Aurelio De Laurentiis, criticando duramente la gestione del serbo da parte del club bianconero. Il suo passaggio al Napoli, così come quello del compagno Nehuen Perez, è sfumato nelle ultime di gennaio, lasciando l’amaro in bocca al patron azzurro.

Balzaretti avvicina Samardzic alla Juventus?

“De Laurentiis si è lamentato della gestione dell’Udinese rispetto alle trattative per Perez e Samardzic? Ho visto giocatori di talento, e credo che il Napoli abbia perso una grande opportunità perché entrambi sono due giocatori forti. Peggio per lui, io sono contento che siano rimasti con noi per centrare l’obiettivo salvezza”. Ha dichiarato ai microfoni di Tuttosport il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Federico Balzaretti.

Porte chiuse al Napoli? Le parole dell’ex Roma non lasciano dubbi. Resta aperta, invece, la porta della Juventus: Su di lui c’è l’interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, potenzialmente anche della Juventus, con cui, come Udinese, abbiamo da sempre ottimi rapporti. La Juve è un club che lo monitora senza dubbio, poi non possiamo sapere se punteranno sui di lui. Sicuramente sarà protagonista anche del prossimo mercato”.

 

LEGGI ANCHE 👉 Milan, Theo Hernandez: “Tornare al Real Madrid? Nessuno conosce il futuro”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Udinese

POTREBBE PIACERTI