Udinese, Alexis Sanchez fuori dalla lista Serie A: la situazione

L’Udinese ha escluso, almeno per il momento, Alexis Sanchez dalla lista per la Serie A 24/25. La società friulana ha escluso il cileno al momento alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dai campi almeno per un mese e mezzo.

Alexis Sanchez, almeno per un po’, non potrà scendere in campo con il “nuovo-vecchio” club, l’Udinese. I friulani hanno infatti deciso di escludere l’ex Arsenal, United e Inter dalla lista per la Serie A. Il motivo della sua esclusione è in realtà molto semplice: il cileno è al momento alle prese con un infortunio (lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra) che lo terrà fuori ancora per più di un mese.

Sanchez come Varane, ma la lista è modificabile in ogni momento

Non solo Alexis Sanchez: anche Raphael Varane, uno degli acquisti più clamorosi del Como, è stato escluso dalla lista della Serie A per lo stesso motivo. Il francese ha infatti rimediato un brutto infortunio all’esordio con il club lombardo, che ha costretto i lariani ad escluderlo dalla lista per la Serie A. Nessun timore però, sia il cileno che il francese potranno essere reinseriti in lista in qualsiasi momento. La lista è sempre modificabile infatti, ma si dovrà, ovviamente, escludere un giocatore di quelli già presenti.

POTREBBE PIACERTI