Il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha deciso di analizzare la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Skysport.
Il Torino incappa nella sconfitta al Sinigaglia contro il Como. Beffa nel finale con gol clamorosamente annullato per doppio tocco da parte di Biraghi durante la battuta del calcio d’angolo. Nel post-partita l’allenatore del Torino ha voluto analizzare la partita ai microfoni di Skysport. “Non possiamo prendere quel gol, era a difesa schierata. Ma abbiamo ancora il vizio di marcare a zona e questo non mi piace. Abbiamo incontrato un Como in forma e abbiamo giocato bene, è una sconfitta positiva per affrontare meglio le prossime partite”.
Le parole di Vanoli nel post-partita
Se era mai capitato un doppio tocco in carriera? No… Mi mancava solo questo. Peccato perché la prestazione è stata buona, non avremmo meritato di perdere. Non siamo stati cinici nelle tante occasioni avute”.
Oggi senza gol dopo 12 partite?
“Anche senza Vlasic possiamo fare qualcosa in più, non siamo stati concreti anche nell’occasione di Gineitis. Oggi siamo stati in palla, ma abbiamo lasciato un attaccante libero con 4 nostri giocatori in area”.
Più contento per il finale o arrabbiato per i primi 70′? “Siamo delusi perché abbiamo fatto una prestazione continua, penso sia la partita in cui abbiamo avuto più occasioni in tutto il girone di ritorno. Siamo sempre stati in partita. Questa squadra ha voglia fino alla fine di essere sul pezzo, lo vedo ogni giorno. Abbiamo una grossa responsabilità verso i tifosi e la nostra crescita. Gli obiettivi si trovano in tanti modi, c’è in ballo il nostro futuro quindi bisogna lavorare”.