Torino, se Juric saluta potrebbe arrivare Gattuso?

Anche la panchina del Torino è incerta. Ma non per demeriti del tecnico.

Ivan Juric, dopo l’ultima partita , è stato molto chiaro sulle possibilità di rimanere nella squadra granata. Senza coppe europee, non c’è la possibilità di continuare assieme questo percorso. Nonostante i buoni traguardi raggiunti, Juric non si sentirebbe a suo agio nel continuare a lavorare in una squadra che non è riuscito a portare a giocare in coppe internazionali. Per la dirigenza del Torino questo è un monito che non si può ignorare.

Torino, Gattuso per il post Juric

Il Torino si trova ad affrontare la possibilità di dover trovare un sostituto per il proprio allenatore, Ivan Juric. Dopo l’ultima partita, Juric ha chiaramente dichiarato che senza una qualificazione alle coppe europee non sarebbe rimasto nella città piemontese. Sebbene siamo solo a febbraio, il club granata sta già esplorando le opzioni disponibili.

Uno dei profili più interessanti che circolano è quello di Gennaro Gattuso, attualmente al Marsiglia e concentrato sul suo lavoro in Francia. Tuttavia, Gattuso è molto apprezzato dalla dirigenza del Torino per lo spirito e la determinazione che infonde nelle sue squadre.

Salernitana, Balotelli: “Ci sarei andato ma trattativa lunga”

Nonostante l’interesse per Gattuso, al momento non ci sono ancora conferme su un possibile approccio del Torino nei confronti dell’allenatore italiano. Tuttavia, con il futuro di Juric in bilico e la necessità di assicurarsi un allenatore di spessore, non è da escludere che il Torino possa avanzare nelle trattative con Gattuso nelle prossime settimane. Resta tutto  da vedere se Gattuso sarebbe disposto a lasciare il Marsiglia per un ritorno in Serie A e quale sarebbe la sua risposta in caso di un’offerta dal club granata.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, Thiago Motta è un profilo interessante

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte Foto: Valencia X

 

POTREBBE PIACERTI