Tel non vuole il Tottenham: continuano i dialoghi con la Premier

Mathys Tel ha deciso di non unirsi al Tottenham, rifiutando la destinazione. Continuano invece i colloqui con altri club della Premier League.

Secondo quanto riportato da Loic Tanzi, il giovane talento del Bayern Monaco Mathys Tel ha rifiutato l’opzione Tottenham, dopo che ha deciso di non continuare la sua crescita calcistica nel club tedesco. La sua decisione di rifiutare il Tottenham suggerisce che Tel stia valutando opzioni più vantaggiose per il suo sviluppo. Potrebbe cercare un club dove possa giocare con maggiore continuità, magari in un ambiente che lo aiuti a crescere ulteriormente. L’interesse di squadre come il Tottenham, però, dimostra che il suo talento non è passato inosservato, e il suo futuro resta uno dei temi più interessanti nel calcio europeo.

La strana storia tra il Bayern e Tel

Acquistato dal Rennes nel 2022, per circa 28 milioni, dopo appena 10 presenze in prima squadra, Tel in Baviera non ha mai trovato la continuità che cercava. Nonostante questo stabilisce alcuni record con il Bayern Monaco, ad appena 17 anni e 126 giorni, diventa il più giovane calciatore ad aver realizzato una rete, in competizioni ufficiali con la maglia del Bayern. Tel realizza la sua prima rete in Bundesliga, andando a segno nell’incontro pareggiato per 2-2 contro lo Stoccarda stabilendo così altri due nuovi record, risultando sia il più giovane titolare mai schierato dalla formazione bavarese in campionato, sia il loro marcatore più giovane nella stessa competizione.

Leggi anche