Dopo le esperienze in Turchia e Vissel Kobe, Juan Mata proverà a vincere anche il campionato australiano. Il 36enne ex Chelsea ha firmato con il Sydney Wanderers. Nelle prossime ore il giocatore si trasferirà in città dove effettuerà le visite mediche di rito.
Un’altra avventura esotica per il classe 88′ Juan Mata. Dopo aver vinto i campionati con il Galatasaray e con il Vissel Kobe, in Giappone, l’ex stella del Chelsea ripartirà dal Sydney Wanderers. La squadra australiana è riuscita a convincere il giocatore con il suo progetto e presto l’ex stella di Stamdford Bridge si trsferirà in città per iniziare questa nuova avventura in un nuovo e incontaminato campionato, quello astraliano.
Juan Mata vola in Oceania, per lui c’è il Sydney Wanderers
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano Juan Mata, centrocampista classe 88′, ha firmato con una squadra australiana, il Sydney Wanderers. Dopo le esperienze in Turchia e Giappone, che sono risultate vittoriose l’ex United vorrebbe provare l’ebrezza di giocare in un campionato ai molti ancora sconosciuto. Questa nuova esperienza in Oceania porterà sicuramente alla scoperta di un campionato molto diverso da quelli europei, ma non dimentichiamoci che, nel lontano passato, anche alcuni giocatori australiani hanno fatto la comparsa nel calcio europeo e nostrano. Un esempio su tutti il centravanti della nazionale Bobo Vieri, oppure l’ex interista Sainsbury.