Alcuni club tedeschi e la Fiorentina sono interessati a William Bøving dello Sturm Graz. Il giovane danese si sta mettendo in mostra nella squadra Austriaca ed ha attirato la loro attenzione.
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio alcuni club tedeschi e la Fiorentina sono interessati e monitorano le prestazioni sportive del centrocampista classe 2003 William Bøving. Per ora il giovane ha collezionato quasi 13 partite, alcune da titolare, realizzando 3 goal e 5 assist. Un passaggio finale è stato realizzato nella massima serie Europea, contribuendo ad accrescere ulteriormente il valore del danese.
Commisso mette gli occhi su Bøving e Palladino spera
Per la prossima Fiorentina potrebbe esserci spazio anche per William B, centrocampista danese che sta dando spettacolo in Austria. Molte sono le pretendenti sul giocatore, ma la squadra Viola vanta un notevole appeal data la sua sempre più florida campagna europea. Le altre contendenti sono club di Bundesliga tedesca in cerca di rinforzi. Alla fine di questo anno vedremo quale sarà il futuro della giovane promessa del nord Europa.