Stoccarda, forte interesse per Pavlidis

Lo Stoccarda è fortemente interessato a Vangelis Pavlidis, attaccante greco dell’Az Alkmaar.

 

I Die Roten sembrano fare sul serio e sono pronti ad imbastire una rosa competitiva per la prossima stagione in cui disputeranno la Champions League. Lo Stoccarda ha messo nel mirino Vangelis Pavlidis, il capocannoniere dell’Eredivisie assieme a Luuk De Jong con ben 29 reti. Sull’attaccante greco ci sono gli occhi anche di Borussia Dortmund e Atletico Madrid ma in questo momento lo Stoccarda sembrerebbe essere il club più interessato. Pavlidis ha una clausola rescissoria di circa 17 milioni di euro, cifra irrisoria se paragonata alle potenzialità del calciatore.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/lipsia-sesko-situazione-compliacata-occhio-arabia-inghilterra/

Chi è Vangelis Pavlidis

Vangelis Pavlidis è un rapace d’area, un bomber per antonomasia capace di centrare la porta con grande facilità e imprevedibilità. È dotato di un eccezionale fiuto del gol e ottime doti in fase realizzativa. La più grande prerogativa dell’attaccante greco è la sua abilità nell’utilizzare entrambi i piedi. Ciò lo rende un attaccante ancora più imprevedibile e difficile da marcare. Molto spesso arretra il suo raggio d’azione per dialogare con i compagni e costruire azioni offensive. Ciò gli ha permesso anche di effettuare ben 4 assist in campionato. Non è un giocatore molto veloce e straripante ma la sua intelligenza tattica è da segnalare. Con la possibile partenza di Serhou Guirassy anch’egli con una clausola, di circa 18 milioni di euro, lo Stoccarda potrebbe spingere per il greco.  Al momento non è stata fatta nessuna offerta né alla società né al calciatore ma in questa finestra di mercato sicuramente sentiremo parlare spesso di Vangelis Pavlidis. Per il momento nessuna squadra italiana si è fatta avanti per il classe ’98.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche