Mirko Ivanic, centrocampista della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della partita di Champions League contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb.
Domani sera, alle 21:00, a San Siro il Milan scenderà in campo contro la Stella Rossa. Per entrambe le squadre si tratta di una gara fondamentale, soprattutto per i serbi che vogliano ancora tenere vive le speranze qualificazione. In conferenza stampa ha parlato Mirko Ivanic, calciatore del club serbo.
Hai già giocato qui a San Siro contro i rossoneri quattro anni fa…
“Mi ricordo di questa partita, era stata una eccellente partita. Eravamo una squadra, spero che giocheremo così anche domani. Ci speriamo anche domani, anche se giochiamo contro una delle squadre più forti del mondo. In Italia abbiamo già giocato bene, ma squadre come il Milan ti puniscono per ogni piccolo errore”.
Milan 2022 vs Milan 2024: la differenza
Quanto sono più forti i rossoneri rispetto a quattro anni fa?
“Difficile comparare, anche se si può dire che il Milan è più forte e lo siamo anche noi. Poi qui si gioca in Champions League, lì era Europa League, quindi giocheranno con la formazione migliore. Noi siamo pronti, abbiamo grande esperienza. Ha significato molto per noi la partita contro lo Stoccarda”.
Cosa pensi di Pavlovic?
“Sono una squadra molto forte, è difficile parlare di qualcuno, soprattutto in attacco sono fantastici. Hanno un attacco molto buona e una difesa molto buona”.