Serie D, Walter Zenga sarà il club manager del Siracusa

Walter Zenga torna di scena in Italia: sarà il club manager del Siracusa, club attualmente collocato nel girone I di Serie D.

Nella giornata di oggi, il Siracusa, club che attualmente milita nel girone I di Serie D, annuncerà Walter Zenga. Un arrivo importante e fortemente voluto dal presidente del club, Alessandro Ricci, con l’obiettivo di aumentare la risonanza del club a livello nazionale. Un progetto ambizioso quello dei siciliani, che vuole ritornare tra i professionisti. Un sogno già perseguitato nella scorsa stagione, chiuso al secondo posto nel raggruppamento I alle spalle dello schiacciasassi Trapani e con la vittoria in finale playoff contro la Reggina.

Siracusa, in giornata l’annuncio ufficiale di Walter Zenga

Colpo da novanta per il Siracusa in Serie D: il club siciliano è pronto ad accogliere Walter Zenga. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il portiere firmerà come club manager del Siracusa. Intanto il club ha pubblicato sui propri profili social un primo spoiler del suo arrivo con una foto che rimanda subito a Zenga che torna in Sicilia questa volta come dirigente dopo aver allenato Catania e Palermo.

Attualmente il Siracusa è secondo con sei punti alla spalle della Scafatese primo a punteggio pieno. In questo avvio di campionato ha totalizzato due vittorie e una sconfitta, all’esordio sul campo del Sambiase.

 

POTREBBE PIACERTI