Sassuolo, Dionisi vicino all’esonero: piacciono Ballardini e Semplici

Alessio Dionisi è vicino all’esonero: nelle prossime ore dovrebbe arrivare la svolta sulla panchina del Sassuolo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club neroverde sta monitorando i nomi di Ballardini e Semplici.

Serie A, Genoa-Udinese 2-0: ritorno al successo per i rossoblù

Sassuolo, Dionisi vicino all’esonero: piacciono Ballardini e Semplici

Alessio Dionisi è molto vicino all’esonero: il Sassuolo è seriamente intenzionato ad esonerare il proprio tecnico dopo i deludenti risultati collezionati in questa stagione. Fatale per Dionisi la sconfitta nello scontro diretto di oggi pomeriggio al Mapei Stadium contro la ex squadra, l’Empoli.

Il Sassuolo attualmente è terzultimo in classifica insieme al Verona con 20 punti. Fino ad ora i neroverdi, hanno collezionato in questo campionato cinque vittorie, cinque pareggi e quindici sconfitte, oltre ad essere la terza peggiore difesa del campionato (48 gol subiti): peggio hanno fatto solo Salernitana (53) e Frosinone (52).

Proprio per risollevare la squadra da questa delicata situazione in classifica, come riportato da Gianluca Di Marzio, il club neroverde sta monitorando come possibili successori di Dionisi nomi di Davide Ballardini e Leonardo Semplici.

LEGGI ANCHE👉: Serie A, Sassuolo-Empoli 2-3: Bastoni porta i 3 punti ai toscani

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X Sassuolo Calcio

POTREBBE PIACERTI