Dennis Praet, ex centrocampista del Leicester, ripartirà dal Belgio: è praticamente fatta per il suo passaggio al Royal Antwerp.
Non ci sarà la Serie A nel futuro di Dennis Praet, che nelle ultime ore si è progressivamente avvicinato al Royal Antwerp, club belga. Come riportato da Matteo Moretto, la decisione è stata presa in prima persona dal calciatore, che fa così ritorno in patria respingendo, al contempo, le avances dell’Anderlecht.
Sul centrocampista classe ’94, svincolato dopo l’esperienza con il Leicester, c’era anche l’interesse del Lecce, che non ha affondato il colpo in estate.
Royal Antwerp, ecco Praet
Le cessioni eccellenti di Mandela Keita, Jurgen Ekkelenkamp e George Ilenikhena hanno creato, in casa Royal Antwerp, la necessità di mettere sotto contratto un nuovo centrocampista. La scelta finale è ricaduta su un profilo d’esperienza e a costo zero: quel Dennis Praet che, in carriera, ha vestito alcune tra le maglie più affascinanti del mondo. La Sampdoria e il Torino in Italia, il Leicester in Inghilterra, ancora prima l’Anderlecht in patria. La qualità è rimasta tale, un pò arrugginita dal tempo ma pronta a regalarsi una seconda giovinezza nel pallone proprio tra le mura amiche. In Belgio, con la casacca dei campioni nazionali 2023. Anversa e l’Anversa sono nel suo futuro.