Nelle scorse settimane, la Roma ha esonerato De Rossi. Francesco Totti, ai microfoni di Sky Sport, ha rivelato di aver sentito l’ex tecnico giallorosso.
Francesco Totti ha rivelato di aver sentito Daniele De Rossi, ai microfoni di Sky Sport, dopo l’esonero: “De Rossi l’ho sentito come lo sentivo prima perché parliamo anche di vita privata e non solo di calcio. Poi hanno amplificato dei problemi tra di noi ma siamo due amici. Per me è la normalità sentirlo. Il resto sono tutte chiacchiere”.
La leggenda romana ha parlato anche dell’inizio di Jurić: “È partito con il piede giusto, sappiamo tutti che Roma è una piazza particolare ed esigente e speriamo possa fare un bel percorso sia in campionato che in Europa”.
Le parole di Totti su Fonseca
Francesco Totti non si è limitato a parlare solamente della Roma, ma si è espresso anche su Paulo Fonseca: “Fonseca è un grande allenatore, Milano non ti dà tanta possibilità ma lui è riuscito a capovolgere la situazione, penso stia facendo un buon cammino”.
Successivamente ha parlato anche della partita di Champions League tra Bayer Leverkusen e Milan: “Mi aspetto una gara aperta che si affrontano due grandi squadre. Il Bayer ha fatto un anno strepitoso mentre il Milan dopo il Derby è rinato, hanno una marcia in più con i giocatori carichi. Penso affronteranno la gara nel migliore dei modi, quando in Champions non dai il massimo perdi”.