Roma, senti Mourinho: “Esonerato ingiustamente”

José Mourinho è tornato a parlare del suo esonero con la Roma. Il tecnico portoghese ha lanciato qualche frecciatina alla proprietà giallorossa. Di seguito le parole del tecnico portoghese rilasciata al portale inglese, football.com.

La frecciatina di Mourinho ai Friedkin

“Stanno per iniziare le competizioni europee, in particolare la Champions League, forse la competizione più importante del calendario mondiale. Non ci sarò a queste fasi finali, non perché sia ​​già stato eliminato, ma perché sono stato “eliminato” da qualcuno che di calcio ne sa poco. Così è la vita, piena di alti e bassi, e io sono in crescita, nonostante il licenziamento tanto inaspettato quanto ingiusto. Ma tornerò, e con ancora più entusiasmo e fiducia, per queste partite UEFA”.

“Tiferò Betis contro la Dinamo”. La Croazia esonera il suo CT

Il no all’Arabia Saudita

L’Arabia Saudita sta provando in tutti i modi a convincere José Mourinho a sbarcare nel calcio saudita. Prima l’Al-Hilal in estate con un’offerta irrinunciabile, dopo l’Al-Shabab in seguito all’esonero sulla panchina giallorossa. L’intenzione dello Special One sembrerebbe quella di rimanere in Europa, per cercar di arricchire ancora di più il proprio palmares.

LEGGI ANCHE  👉  “Tiferò Betis contro la Dinamo”. La Croazia esonera il suo CT

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!

Fonte foto: Imago

POTREBBE PIACERTI