Roma, Hummels: “Ho deluso tutti. Mi dispiace”

Hummels

Mats Hummels si è scusato pubblicate attraverso il proprio profilo Instagram per aver rimediato un’espulsione ingenua all’inizio della gara tra Athletic Club-Roma.

“Mi dispiace – scrive sui social il difensore tedesco -. Voglio scusarmi con i nostri tifosi e con i miei compagni di squadra. Ho deluso tutti oggi con un errore che è stato semplicemente stupido e orrendo. Queste partite sono sempre state quelle in cui la mia squadra poteva contare su di me, invece ho sbagliato e ho fatto perdere a tutto il club il sogno di vincere l’Europa League. Non so cos’altro dire, sono deluso da me stesso come tutti voi”.

Fonte foto: Account Instagram Mats Hummels

Mancini sull’espulsione di Hummels: “Severa”

Gianluca Mancini ha parlato così ai microfoni di Sky Sport al termine della partita dell’espulsione inflitta al centrale tedesco.

Cosa ti ha detto l’arbitro? Che spiegazioni ti ha dato?
“Mi ha detto che l’attaccante era lanciato verso la porta e che io non avevo margini di recupero, che Hummels non avrebbe fatto in tempo. Nel calcio, però, noi difensori pensiamo sempre che ci sia un margine di recupero. Io ho provato a dirgli che per me, se non avessi toccato il pallone, sarebbe stato fallo e giallo. Ma ha preso questa decisione e ha cambiato un po’ la sorte del match. Si parla sempre di una situazione borderline”.

Leggi anche