La Roma è impegnata al Ferraris contro il Genoa. Daniele De Rossi, ai microfoni di Dazn, prima dell’inizio della partita, ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti qualche giorno fa.
Daniele De Rossi ha reagito alle dichiarazioni di Francesco Totti, rilasciate qualche giorno fa, ai microfoni di Dazn: “Le sue parole fanno sempre rumore, in particolare modo a Roma. Quando parla lui, non puoi non girarti, tutti lo fanno, proprio quando come giocava. Oggi però penso solo alla partita contro il Genoa. Sottolineo solo quando ha detto che per me darebbe un braccio. Io farei lo stesso come ho già fatto per lui, ma oggi il mio unico pensiero è al campionato”.
Le parole di Totti su De Rossi
La leggenda giallorossa aveva espresso il seguente parere sull’attuale allenatore della Roma: “Anche se in questo momento è l’unico che può fare l’allenatore a Roma. Ma torniamo al solito discorso, se c’è la società forte che esce allo scoperto e parla chiaro sugli obiettivi, allora è tutto tranquillo. In questo modo la piazza sa tutto. Invece ora la colpa, nel caso le cose non dovessero andare bene, ricadrebbe tutta su Daniele. È quello che è accaduto a Mourinho, perché José ci metteva la faccia. Però nessuno lo aiutava, nessuno parlava. Dopo è dura eh, mettersi contro sei milioni di persone. È dura, perché puoi essere chi vuoi, se non porti risultati, diventi il capro espiatorio. Ma Daniele ne è consapevole”.