Real Sociedad, ufficiale il rinnovo di Kubo fino al 2029

Questa mattina la Real Sociedad ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Takefusa Kubo. Il fantasista giapponese classe 2001 ha esteso il proprio contratto fino a giugno 2029.

La stagione di Kubo

L’ex giocatore del Mallorca sta disputando un’ottima stagione. Ne LaLiga ha collezionato 19 presenze condite da 6 gol e 3 assist, contribuendo così all’attuale settimo posto in classifica della Real Sociedad. In Champions League Kubo non è ancora riuscito a trovare la via del gol e dell’assist, ma le prestazioni non sono mancate, in particolar modo contro l’Inter, dove il giapponese è stato protagonista di una partita super positiva alla Reale Arena. Chissà se mercoledì anche contro il Paris Saint-Germain, il classe 2001 riuscirà a brillare.

Torino, Cairo parla così dopo l’Assemblea di Lega

Il no all’Arabia Saudita

Quest’estate, l’ex giocatore di proprietà del Real Madrid, ha avuto l’opportunità di lasciare il calcio europeo per approdare in Arabia Saudita. Infatti, come svelato da Relevo, Takefusa Kubo ha rifiutato uno stipendio da circa 160 milioni di euro, proveniente dall’Al-Hilal. Una scelta che fa intendere la volontà del ragazzo: continuare a brillare in Europa.

LEGGI ANCHE  👉 Torino, Cairo parla così dopo l’Assemblea di Lega

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!

Fonte foto: X Real Sociedad

POTREBBE PIACERTI