Real Madrid, Toni Kroos: “Rinnovo? Non ho ancora deciso”

Alla viglia di Lipsia-Real Madrid, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, che si terrà domani sera alle 20:45, Toni Kroos ha accompagnato Carlo Ancelotti in conferenza stampa. Naturalmente non sono mancate le domande legate al tema rinnovo al centrocampista dei Blancos.

Le parole di Toni Kroos

“Il mio rinnovo? Vi dico sempre la verità, e la verità è che non lo so. Ci sto pensando, non ho deciso niente. Posso dire che sono molto contento che tante persone vogliono che continui a giocare. Mi sento molto bene”.

La situazione

Il contratto di Toni Kroos scadrà al termine della stagione. La volontà dei Blancos è di estendere il contratto del centrocampista tedesco classe ‘90. Al momento però, come detto da lui stesso in conferenza stampa, Kroos non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro. Nel caso in cui non dovesse rinnovare, la carriera calcistica del tedesco potrebbe giungere al termine, come dichiarato da lui stesso in varie occasioni.

Real Sociedad, ufficiale il rinnovo di Kubo fino al 2029

La stagione di Kroos

Il professore tedesco sta disputando una stagione sontuosa. In campionato ha confezionato ben 7 assist e messo a segno 1 gol in 23 partite. Anche in campo internazionale Toni Kroos è stato fondamentale nel percorso dei Blancos alla fase a gironi di Champions League. Nonostante non abbia contribuito a nessun gol, le sue prestazioni sono sempre state all’altezza del suo nome.

LEGGI ANCHE  👉 Real Sociedad, ufficiale il rinnovo di Kubo fino al 2029

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!

Fonte foto: X Real Madrid

POTREBBE PIACERTI