Real Madrid, nuovi contatti per Alexander-Arnold: la situazione

Il Real Madrid ha avuto nuovi contatti con Trent Alexander-Arnold. Ricordiamo che il contratto del giocatore scadrà al termine di questa stagione.

Nonostante le dichiarazioni d’amore nei confronti del Liverpool rilasciate qualche giorno fa, Trent Alexander-Arnold non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i Reds. A gennaio, qualora non avesse trovato ancora l’accordo con il club inglese, il terzino potrebbe firmare un pre-contratto con qualunque altra squadra. L’interesse del Real Madrid è già noto da diverso tempo, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Relevo, i Blancos sarebbero tornati alla carica e avrebbero avuto nuovi contatti per il 25enne.

Liverpool, il rinnovo di Alexander-Arnold tarda ad arrivare: perché?

Alexander-Arnold ha raccontato svariate volte l’amore che nutre nei confronti del suo Liverpool, inoltre ha dichiarato anche che vorrebbe diventare il capitano dei Reds nelle ultime settimane. Proprio per questo motivo, visto il grosso attaccamento alla maglia, in molti si chiedono perché l’inglese non abbia ancora rinnovato. La motivazione più logica è soltanto una: il Real Madrid. Dire no ai Blancos è difficilissimo, quasi impossibile. Proprio per questo motivo, quando ci sono di mezzo le Meregues, l’opzione migliore è quella di prendersi più del tempo necessario, prima di scogliere ogni dubbio. Ed è quello che sta facendo esattamente Alexander-Arnold, che al momento ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo provenienti dal Liverpool. Inoltre, secondo Relevo, all’ultima proposta dei Reds, il terzino non avrebbe nemmeno dato una risposta.

POTREBBE PIACERTI