Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile, ma a preoccupare Ancelotti non sono solo i risultati. Dopo la partita con il Milan, infatti, si è fermato anche Tchouameni.
Un momento a tinte nere quello che sta passando il Real Madrid, che dopo la brutta sconfitta del Clasico, si è arreso anche contro il Milan. Le cattive notizie per i Blancos, però, non si fermano ai risultati. Infatti, Ancelotti ha un altro grattacapo da risolvere: ovvero l’infortunio di Aurelien Tchouameni. Con il calciatore francese, che è uscito anzitempo dalla partita di Champions (al 46′) dopo una prova tutt’altro che buona. Di seguito il comunicato del club spagnolo sulla situazione del centrocampista.
Real Madrid, arriva il comunicato sull’infortunio di Tchouameni
“Dopo gli accertamenti effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid al nostro giocatore Aurélien Tchouameni, gli è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia sinistra. Evoluzione in sospeso”. Questa la nota uscita dal sito ufficiale dei Blancos sulle condizioni del classe 2000.
Ancelotti, quindi, oltre ad essere bravo ad invertire la rotta dei Galacticos, dovrà anche fare i conti con l’infortunio del francese. Una sfida importantissima sarà quella di sabato contro l’Osasuna per ripartire subito, così da provare ad accorciare il distacco che si è creato con i Blaugrana.