Ounas cambia idea: niente Olympiakos, ha scelto l’Al-Sadd

Adam Ounas non sarà un nuovo giocatore dell’Olympiakos: l’ex Napoli, nonostante l’accordo raggiunto con i greci, ha scelto di trasferirsi in Qatar.

Colpo di scena dell’ultimo minuto nella trattativa per Adam Ounas. Dopo la scadenza del suo contratto con il Lille, l’ala 27enne si è svincolata ritrovandosi libero di firmare con qualsiasi squadra a partire dall’1 luglio. Cresciuto calcisticamente al Bordeaux e al Nizza, oltre a una parentesi italiana al Napoli, l’algerino ha attirato l’interesse di club esteri. Il Betis Siviglia ha seriamente valutato il suo profilo prima che alcune squadre dell’Arabia Saudita si facessero avanti, ma alla fine è stato l’Olympiakos ad avere la meglio sulla concorrenza, portandosi a un passo dal chiudere l’accordo.

Ounas in Qatar: il motivo del “no” al club greco

Secondo quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, il trasferimento che doveva portare Ounas in Grecia è saltato clamorosamente proprio sul più bello. Il classe ’96 aveva trovato un’intesa con il club greco, ma successivamente ha fatto un passo indietro e ha deciso di accettare l’offerta dell’Al-Sadd. Un comportamento non accettato dall’Olympiakos, che a fronte delle esitazioni del giocatore – influenzato anche dalle pressioni del suo entourage per firmare in Qatar – ha deciso di ritirarsi dalla corsa per Adam Ounas ancora prima che quest’ultimo prendesse una decisione definitiva.

POTREBBE PIACERTI