L’Olympique Lione ha trovato l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il trasferimento di Jordan Veretout: previste per oggi le visite mediche.
Fabrizio Romano riporta la notizia dell’Equipe dell’accordo raggiunto tra Olympique Lione e Olympique Marsiglia per Jordan Veretout sulla base di 4 milioni di euro più uno di bonus. Arriverebbe, dunque, l’esperienza dell’ex Roma per dare movimento e tempi al centrocampo del Lione, lasciando così la squadra allenata da De Zerbi.
Statistiche di Veretout
Nell’ultima stagione con l’Olympique Marsiglia in Ligue 1 Veretout ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 assist vincenti. Prima di arrivare a vestire la maglia dell’Olympique Marsiglia nell’agosto 2022, Il classe ’93 ha collezionato 65 presenze in campionato con la Roma, per un totale di 14 gol e 10 assist. Veretout ha debuttato in Ligue 1 con il Saint-Étienne il 28 agosto 2016, giocando 10 minuti, da subentrato, contro il Tolosa a 23 anni e 180 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l’Olympique Marsiglia, in Ligue 1 è stata nella partita contro il Reims il 7 agosto 2022. In generale, in Ligue 1, ha giocato 165 gare con 16 reti realizzate e 20 assist per i compagni.