Andrea Pirlo potrebbe tornare ad allenare in Italia. Il Modena sta pensando proprio all’ex allenatore della Sampdoria.
Dopo essere stato esonerato dalla Sampdoria, Andrea Pirlo potrebbe già tornare ad allenare. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Modena starebbe pensando proprio a lui per sostituire Bisoli. Al momento non c’è niente di avanzato, ma nelle prossime ore potrebbero esserci degli aggiornamenti.
Pirlo può ripartire dopo la delusione Sampdoria: il Modena ci riflette
A seguito della brutta esperienza con la Sampdoria, in cui l’ex bianconero non è riuscito a portare sul campo da gioco la sua idea di calcio, un altro club di Serie B starebbe pensando di ingaggiarlo. Il Modena, in queste ore, starebbe valutando attentamente il profilo dell’ex Milan, attualmente senza panchina. Attualmente il club emiliano è penultimo, a pari punti con il Cosenza ed in piena zona retrocessione. Servirà quindi un vero e proprio miracolo per evitare la discesa in Serie C.
Nell’ultima gara di campionato i canarini sono stati battuti dallo Spezia degli Esposito, ma la partita del Picco è stata tutt’altro che a senso unico. Insomma il materiale per ambire quanto meno alla salvezza c’è, serve solo la guida giusta per far ripartire la macchina modenese.