Il futuro di Yusuf Yazıcı non sarà in Serie A. L’attaccante classe ‘97 si trasferirà all’Olympiacos e firmerà un contratto triennale.
Yusuf Yazıcı è uno dei calciatori più interessanti rimasti senza squadra al termine dell’ultima finestra di calciomercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il 27enne ha trovato finalmente l’accordo con un club: l’Olympiacos. L’ex giocator del Lille firmerà un contratto triennale. Niente futuro in Serie A dunque per il turco. Negli scorsi giorni si erano fatte vive delle voci su un suo possibile approdo al Genoa o alla Lazio.
Yusuf Yazıcı all’Olympiacos per ritrovare la titolarità
Yusuf è un giocatore offensivo di piede mancino, in grado da agire anche come centravanti o seconda punta, veloce e dotato di ottima tecnica individuale, è abile nel controllo palla, oltre che nella capacità di tiro e negli inserimenti; la buona visione di gioco e la precisione nei calci da fermo gli permettono di essere anche un ottimo assist-man.
Il calciatore turco dopo essere stato accostato anche a squadre italiane ha deciso di andare a giocare in Grecia, affascinato dal progetto tecnico ellenico. Nella squadra allenata da José Luis Mendilibar il giocatore ex Lille sarà fondamentale sia nella costruzione dall’azione e sia nella sua rifinitura e conclusione.