Intervistato dall’emittente svizzera RSI, Dan Ndoye ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, parlando anche dell’interesse del Napoli.
Aurelio De Laurentiis vuole costruire una squadra attrezzata per difendere lo scudetto e competere in Champions League. Gli azzurri sono vicinissimi a chiudere il colpaccio Kevin De Bruyne, ma non è certamente finita qua: i partenopei hanno messo nel mirino anche Dan Ndoye, esterno svizzero del Bologna, che dal ritiro della sua nazionale ha manifestato la sua gioia nell’essere accostato a un grande club come quello allenato da Antonio Conte. Come riportato da Sky Sport, però, il primo obiettivo sull’esterno sarebbe Nusa del Lipsia.
Ndoye: “Napoli? Bello, ma al momento sono al Bologna”
Le parole dell’esterno svizzero, intervistato dall’emittente svizzera RSI, autore di 9 gol – tra cui quello che è valso la vittoria della Coppa Italia al Bologna – e 6 assist in 41 presenze.
Dove giocherai a settembre? “Questo non lo so, nel calcio non si sa mai, al momento penso solo alla Nazionale e dopo avrò un po’ di vacanze e vediamo”.
Napoli? “Certo, quando una squadra vince lo Scudetto e un allenatore come Conte ti vuole è sempre una cosa bella. Però al momento sono al Bologna e gioco per la Nazionale, voglio pensare solo a questo”.