Napoli, Manna vola a Londra per chiudere i colpi Lukaku e Gilmour

In queste ore il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è in viaggio per Londra. Il dirigente napoletano incontrerà la dirigenza del Chelsea per quanto riguarda l’affare Lukaku, successivamente sarà accolto da quella del Brighton per definire il passaggio in azzurro di Gilmour. 

Il mercato del Napoli potrebbe subire un’accelerata inaspettata nelle ultime ore. Il direttore sportivo Manna, dietro comando del Presidente De Laurentiis, è partito alla volta del Regno Unito per ridurre e chiudere le trattative per l’attaccante belga Lukaku ed il centrocampista scozzese Billy Gilmour. In queste operazioni, secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca di Marzio, la distanza tra i club inglesi e quello italiano sarebbe abbastanza ampia.

Conte reclama rinforzi e Manna vola in Inghilterra

Dopo l’esordio non proprio positivo contro il Modena in Coppa Italia Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione della rosa e del mercato partenopeo. In questa fase del calciomercato gli azzurri fanno molta fatica a conseguire i loro obiettivi, poiché le cessioni vanno molto a rilento, quella di Osimhen su tutte. Ultimamente anche il naufragio del trasferimento di Cajuste al Brentford non sta aiutando la dirigenza campana. Per sbloccare questo ”impasse” la dirigenza azzurra è volata in Inghilterra con un solo obiettivo, chiudere positivamente tutte le operazioni di mercato che ancora ingolfano il motore partenopeo.

 

 

POTREBBE PIACERTI