Le parole di Lukaku ai microfoni di Dazn e Sky Sport al termine di Cagliari-Napoli.
“Ci sono i presupposti per competere per lo scudetto? No comment”.
”Tutti sanno il rapporto che ho con Conte. Mi trovo molto bene con i compagni. Dobbiamo continuare così. Abbiamo margini di crescita”.
”È stata una partita difficile. Ho fatto una partita sporca, ho dovuto tenere la palla per i compagni. L’importante era vincere però. Meret ha fatto un’ottima partita”.
“Meret ci ha salvato sia oggi che col Parma, è un portiere di alto livello. È importante per noi avere un portiere così, siamo contenti”.
”I miei gol? L’importante sono le vittorie, ogni partita per noi è una finale. Ora dobbiamo riposarci e poi preparare la prossima partita al meglio”.
Le parole di Antonio Conte su Romelu Lukaku
Il tecnico partenopeo ha parlato così del centravanti belga al termine di Cagliari-Napoli: “Romelu è un giocatore che io ho fortemente voluto, non penso che questo sia un segreto di Pulcinella. L’avrei voluto al Chelsea quando era al Manchester United, l’ho voluto al Chelsea e all’Inter. E adesso nel momento in cui c’era la situazione dell’uscita di Osimhen, il club sapeva benissimo chi era l’obiettivo principe. Lui è un giocatore che in questo momento non sta ancora al top della condizione, deve essere chiara questa cosa. E’ un ragazzo del ’93, deve ancora entrare in condizione. E’ stato accettato anche in maniera molto importante del gruppo, perché ha portato la sua leadership. Ed è un giocatore importante che può esaltare le caratteristiche di chi gli sta intorno”.