Il trasferimento di Marco Brescianini al Napoli non è più cosa certa: un cambio di condizioni da parte del Napoli ha spazientito il Frosinone, che ha messo in stand-by il passaggio.
Nonostante gli accertamenti medici svolti in mattinata, il trasferimento di Marco Brescianini al Napoli ha subito una brusca frenata che ha messo in stand-by l’affare. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, un cambio dell’ultima ora nelle condizioni dell’operazione da parte della società partenopea avrebbe creato del malcontento in casa del Frosinone, che ha deciso di mettere in stallo l’affare. Il trasferimento, al momento, non è compromesso del tutto, ma i ciociari con ogni probabilità attendono un ritorno sui propri passi da parte del Napoli. Alle nuove condizioni (non sono ancora note) il centrocampista classe 2000 non lascerà Frosinone.
Il passaggio di Brescianini al Napoli è in stand-by: il Frosinone non scende a compromessi
Sembrava tutto definito, ma il trasferimento di Marco Brescianini alla corte di Antonio Conte potrebbe sfumare nonostante le visite mediche effettuate in mattinata dall’ex Milan. Il Napoli, infatti, sembra aver cambiato le condizioni del trasferimento e questa cosa – ovviamente – non ha fatto contento il Frosinone, che non ha alcuna intenzione di cambiare i termini del trasferimento dopo aver trovato l’accordo. Ricordiamo infatti che tra i club era stato definita la cessione del 24enne sulla base del prestito da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni. Un’operazione di mercato che avrebbe – obbligatorio usare il condizionale in questo momento – fatto contento anche il Milan, pronto a incassare il 50% dalla cessione.