L’Atalanta è interessata a Daniel Maldini. A confermarlo è stato Luca Percassi ai microfoni di Sky Sport.
Daniel Maldini è una delle sorprese di questo inizio di campionato. Il fantasista del Monza si è contraddistinto mettendo in mostra il suo estro nelle partite giocate finora con la maglia del club brianzolo. L’ex calciatore del Milan ha attirato l’attenzione di diversi club italiani, tra cui l’Atalanta. A confermarlo è stato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Gianlucadimarzio.com.
“È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. È un ragazzo che ovviamente dobbiamo seguire. Siamo contenti di ciò che sta facendo perché è un ragazzo italiano, speriamo che non faccia bene nella prossima partita perché ci giochiamo contro, ma sicuramente l’Atalanta lo sta monitorando”.
Le parole di Percassi
L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi non ha parlato solo dell’interesse nei confronti di Maldini, ma anche di altri temi. Ecco le sue parole.
Lookman, Gasperini e il Pallone d’Oro: “Il pallone d’oro è qualcosa di straordinario, queste nominations rappresentano tutto il lavoro fatto in tutti i suoi aspetti, è un grande premio al lavoro dell’Atalanta in tutti questi anni, è qualcosa di prestigioso. Questa è la nona stagione con Gasperini, penso che in Europa sia qualcosa di unico”.
La crescita del club e il rapporto con Gasperini: “Come famiglia gli siamo molto legati e anche lui lo è a noi. Penso che oggi raggiunga 400 partite con l’Atalanta, mentre io con mio papà tra poco raggiungeremo quota 800, sono numeri importantissimi. In questo percorso all’Atalanta sono successe cose figlie di tanto impegno e lavoro. Oggi dobbiamo affrontare tematiche che una società molto diversa da quella di dieci anni fa deve affrontare. Siamo contenti del risultato dello stadio, poi sul mercato cerchiamo di essere pronti a qualsiasi cosa può succedere durante il mercato”.