Tra 10 anni si svolgerà il Mondiale 2034 in Arabia Saudita. Così come accaduto con il Mondiale 2022 in Qatar, anche questa volta la competizione con ogni probabilità si svolgerà in inverno.
Secondo quanto riportato da Times Sport, è altamente improbabile che il Mondiale 2034 in Arabia Saudita possa svolgersi in estate. Con ogni probabilità si giocherà di inverno come nel caso del Qatar. Spunta l’ipotesi di gennaio, così da non sovrapporre il Mondiale con il Ramadan.

Un Mondiale ancora d’inverno: il programma di Arabia Saudita 2034
Il Mondiale è pronto a tornare nella sua “versione invernale“. Infatti, secondo quanto riportato da Times Sport, è altamente improbabile che il Mondiale 2034 in Arabia Saudita si possa giocare d’estate. Le eccessive temperature nelle zone del Medio Oriente non consentono di svolgere delle partite di un Mondiale. Di conseguenza, come accaduto con Qatar 2022, anche in Arabia è praticamente certo che si giocherà d’inverno. Si vocifera di un’ipotesi per gennaio, in modo da evitare la sovrapposizione della competizione con il Ramadan.